Esci fuori dall’ordinario e cambia la tua prospettiva con il nuovo Focus 2 da Macphun Software. Crea con semplicità effetti di sfocatura lente e scostamento inclinazione selezionando quali aree delle foto devono rimanere a fuoco e quali devono essere sfocate automaticamente dall’app. Include 5 profili predefiniti di Apertura per risparmiare tempo oppure puoi scegliere “Messa a fuoco personalizzata” per un controllo ancora maggiore.

screen800x500

Focus 2 è davvero il modo più facile e veloce per indirizzare l’occhio dello spettatore proprio dove vuoi tu. Ideale per i fotografi di qualunque livello che desiderino sperimentare e portare a nuovi livelli gli effetti di sfocatura!

Funzionalità chiave:

– Profili di apertura ottimizzati per Ritratto, Natura, Architettura, Macro e Scostamento inclinazione, con comandi di override per aggiungere o rimuovere la sfocatura lente
– Opzione Messa a fuoco personalizzata per un controllo di precisione
– Riconoscimento facciale nell’impostazione Ritratto
– Comandi per far risaltare la vivacità dei colori
– Miglioramenti automatici con un clic per regolare il contrasto, il colore, la luminosità e altro
– Ritaglio, zoom, raddrizzamento e regolazione dell’aspect ratio
– Anteprime in tempo reale con tecnologia proprietaria LiveBlur™
– Supporto completo dei gesti: ruota, pizzica, fai lo zoom, sposta e regola l’intensità della sfocatura, tutto con le dita!
– Mantieni le tue impostazioni salvandole come un file Focus 2 o esporta le immagini in JPG, TIFF, PNG e altro
– Invia direttamente a iPhoto e Aperture o condividile sui social networj più popolari come Facebook, Twitter e Flickr
– Supporto iCloud
– Pronto per Mavericks

Nota: Focus 2 è un aggiornamento dell’app originale Focus realizzata da Coppertino, Inc. Macphun ha ripreso lo sviluppo di Focus per migliorarla e continuare la sua eredità come l’app più potente del genere sul Mac App Store. Se possiedi la vecchia versione di Focus, Focus 2 è un aggiornamento a pagamento.

[app 740472063]

Focus 2

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.