La felicità sta nelle piccole cose. Suona come un lezioso insegnamento d’altri tempi, che contiene un sapiente messaggio, soprattutto quando si riciclano teloni di camion: felicità è quando a fine giornata sui tavoli da lavoro dei Bag Designer non rimane più nulla se non prodotti finiti, di ogni formato, ma pur sempre unici.

Ora fortunatamente sono arrivate nove nuove piccole soluzioni pratiche sotto forma di portachiavi, astucci e taccuini, ma anche di borsetta da viaggio. Questi oggetti sono utili non solo ai loro futuri possessori ma anche ai designer di pezzi unici FREITAG: le sagome minute si ricavano perfettamente tra un modello di borsa finito e l’altro in modo che nulla dei teloni di camion che transitano ogni giorno in Europa vada sprecato.

I nuovi pezzi leggeri usciti direttamente dal mezzo pesante sono disponibili dal 23 novembre 2017. Ulteriori immagini: www.freitag.ch/fuutv

Freitag: New Entries fra i Piccoli Accessori

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.