E’ stato presentato all’IFA di Berlino 2014 il nuovo Galaxy Note 4 di Samsung. Il design è più accurato e ricercato, vedi ad esempio i bordi arrotondati. Il Galaxy Note 4 sarà disponibile in nero, bianco, rosa e bronzo. La RAM è da 3GB e il processore è octa-core. L’interfaccia grafica (UI) è stata aggiornata e migliorata con dei widget in trasparenza molto carini e utili per poter tenere sott’occhio lo schermo, con una nuova modalità multi-finestra che ci permetterà di usare più applicazioni insieme e con il sistema di split-screen che divide lo schermo a metà permettendoci sempre di fare più cose allo stesso tempo, ma senza perdere tempo a ridimensionare le finestre. La batteria pare che si carichi molto più velocemente.

VRG_0841-614x406

Anche gli accessori quest’anno sono stati scelti con cura: ci sono le cover LED che forniscono informazioni utili, le cover Swarovski, i pennini Mont Blanc, le custodie Mont Blanc e una serie di utili applicazioni aggiuntive inserite gratuitamente in un bundle chiamato “Note Gifts” (Amplitube, Dropbox, Parallels Access, Magisto, Sketchbook, Pocket, New York Times, Wall Street Journal, ecc). Il Note 4 sarà disponibile ad Ottobre.

 

 

Galaxy Note 4 all’IFA di Berlino

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.