Dopo il successo mondiale de L’Era Glaciale – il Villaggio™, Gameloft, leader nella distribuzione dei giochi digitali e social, e Fox Digital Entertainment, una divisione di 20th Century Fox Filmed Entertainment, hanno rinnovato la loro partenership per creare L’Era Glaciale – Le Avventure™, un nuovo gioco tratto dalla famosissima serie di film d’animazione L’Era Glaciale™. L’Era Glaciale – Le Avventure offrirà ore di divertimento grazie a un gameplay coinvolgente e a una trama unica che ha potuto contare sull’intervento dei doppiatori originali per le voci di Manny (Ray Romano), Sid (Denis Leary) e Diego (John Leguizamo).

IAA_Welcome

La folle ossessione di Scrat per la sua ghianda ha provocato una nuova catastofe. Spetterà ai giocatori aiutare Sid a salvare Manny e Diego per poi riunire tutte le altre famiglie di animali.  I giocatori salperanno per un’avventura epica, esploreranno terre sconosciute, combatteranno contro i nemici storici della serie, risolveranno enigmi, cercheranno tesori e affronteranno sfide emozionanti. Ancora una volta, nel corso del loro viaggio i giocatori potranno reincontrare tutti i personaggi più amati de L’Era Glaciale. Oltre a vecchie conoscenze, aspettatevi di incontrare un gameplay innovativo e accattivante, ambientazioni travolgenti, una grafica meravigliosa e tanti mini giochi!

“L’Era Glaciale – il Villaggio è stato un gigantesco successo per Gameloft e Fox Digital Entertainment” ha dichiarato Karine Kaiser, VP Marketing & Licensing di Gameloft. “Siamo emozionati di poter offrire una nuova esperienza di gioco, ricca di avventure e sorprese.”

“Gameloft ha saputo condensare l’essenza de L’era Glaciale e dei suoi personaggi in una nuova ed esilarante avventura” ha aggiunto Rick Phillips, SVP di FOX Digital Entertainment. “Siamo felici di questo rinnovo della nostra partnership con Gameloft.”

L’Era Glaciale – Le Avventure è scaricabile gratuitamente su iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android , Windows Phone e Windows 8.

Gameloft: Annunciano l’Uscita di L’Era Glaciale – Le Avventure per Smartphone e Tablet

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.