È disponibile gratuitamente al download il nuovo Asphalt Overdrive, il primo spin-off della famosa serie Asphalt. Siete pronti a seminare la polizia in un gioco entusiasmante ambientato in una California “neo-anni ’80”? Il nuovo gioco di corse targato Gameloft mette a disposizione ben 30 veicoli ad alte prestazioni e su licenza, come le famosissime Lamborghini Countach e Ferrari Testarossa. I giocatori dovranno mettersi alla prova in 7 diversi tipi di missione tra cui “fuggi dalla polizia”, “batti i boss”, “evita gli ostacoli”, “fai acrobazie incredibili” e molto altro ancora!

AsphaltOverdrive_screen_03_640x1136_IT

Il nuovo titolo aggiunge alla classica miscela alcune meccaniche di gioco più abbordabili che ne consentono l’utilizzo con una sola mano facendo scorrere a sinistra, destra, su e verso il basso: così da portare sempre con sé questa nuova esperienza di guida!

Asphalt Overdrive offre diversi scenari: dopo aver completato le missioni sarà possibile affrontare il Boss di fine livello e… rubargli la macchina! Tutto questo un’atmosfera retrò “neo-anni ’80” con grafica mozzafiato grazie a effetti di luce e particellari in tempo reale!

screen568x568

Il gioco è disponibile gratuitamente.

[app 596399782]

Gameloft: Asphalt Overdrive Disponibile!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.