Gameloft: Cattivissimo Me – Minion Rush

Dopo il lancio da parte di Gameloft, “Cattivissimo Me: Minion Rush” ha superato i 50 milioni di download su App Store e Google Play in un solo mese. Inoltre, dopo aver debuttato il 13 giugno 2013, il gioco ha raggiunto il primo posto della classifica delle Top App gratuite per dispositivi iOS in oltre 100 paesi.

ios cattivissimo

Gameloft intende continuare a supportare “Cattivissimo Me: Minion Rush” con nuovi contenuti, iniziando con il primo aggiornamento gratuito. L’aggiornamento è direttamente ispirato all’avventura animata cinematografica in 3D, Cattivissimo me 2, il film che nella sola settimana di lancio ha stabilito nuovi record di incassi in tutto il mondo, posizionandosi al primo posto in 45 mercati su 53, tra cui l’America del Nord.

Screen1

I nuovi contenuti includono:
• Una nuova ambientazione: la tana di El Macho, incluso il nuovo cattivo del film, El Macho, con i malvagi Minion viola.
Nuovi costumi per i Minion: il golfista e il celebre Minion di allarme “Bee-do”!
• Nuove sfide: più di 150 nuove missioni e nuovi obiettivi.

50Million

Il primo aggiornamento per “Cattivissimo Me: Minion Rush” è ora disponibile su App Store.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/cattivissimo-me-minion-rush/id596402997?mt=8″]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.