Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, e Hasbro Inc. (NASDAQ: HAS) presentano  TRIVIAL PURSUIT & Friends, gioco per smartphone e tablet. Trivial Pursuit, uno dei giochi di società più popolari di sempre, sarà presto disponibile in tutto il mondo per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows Phone.

COtktITW8AAt1t7

La versione mobile, TRIVIAL PURSUIT & Friends, aggiungerà al gioco una una nuova dimensione social offrendo ai giocatori un divertimento senza fine con sessioni di gioco rapide, da affrontare in qualsiasi momento. Grazie a nuovi contenuti, TRIVIAL PURSUIT permetterà a chiunque di mettersi alla prova col celebre quiz.

Sin dagli anni 80, TRIVIAL PURSUIT è uno dei giochi di società più amati e la versione mobile, TRIVIAL PURSUIT & Friends, regalerà ai fan momenti di puro divertimento grazie a nuove domande e a nuove modalità di gioco! Gli utenti scopriranno presto nuove opzioni di personalizzazione per un’esperienza di gioco social e coinvolgente, da gustare in brevi sessioni sui propri smartphone e tablet.

TRIVIAL PURSUIT & Friends sarà dotato di migliaia di nuove domande e nuove modalità di gioco come:

  • Modalità duello: sfida i tuoi amici o altri giocatori in tempo reale in uno scontro all’ultima domanda!
  • Modalità Blitz: competi contro altri 3 giocatori in una sfida che metterà alla prova la tua cultura e la tua velocità!
  • Eventi: partecipa a speciali quiz a tema ogni settimana. Raggiungi il punteggio più alto e scala le classifiche per ottenere ricompense favolose!

TRIVIAL PURSUIT è uno dei giochi di società più conosciuti al mondo

Ha dichiarato Gonzague De Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft.

Siamo entusiasti di poter collaborare con Hasbro alla realizzazione di un nuovo gioco mobile con divertenti funzionalità social che permetteranno ai fan di interagire e sfidarsi ovunque si trovino.

 

La popolarità dei quiz è un fenomeno inarrestabile e siamo lieti di poter lavorare con Gameloft per offrire ai fan un nuovo modo di vivere il brand TRIVIAL PURSUIT sulle piattaforme su cui trascorrono più tempo

Ha commentato Mark Blecher, Senior Vice President of Business Development and digital gaming di Hasbro.

TRIVIAL PURSUIT & FRIENDS regalerà ai fan nuove divertenti modalità di gioco e unirà amici e familiari ovunque si trovino grazie a contenuti adatti a tutti

TRIVIAL PURSUIT & Friends sarà presto disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows Phone.

Gameloft e Hasbro annunciano TRIVIAL PURSUIT & Friends

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.