Gameloft, uno dei più importanti produttori di giochi digitali e social, presenta il nuovo gioco di corse della serie GT Racing: GT Racing 2: The Real Car Experience. L’esclusiva partnership con Mercedes-Benz, uno dei principali costruttori di automobili di categoria premium al mondo, introduce iniziative comuni per promuovere il gioco, così come una più stretta cooperazione per presentare quattro dei veicoli più prestigiosi del produttore.

GTR2_Splash_1136x640_EN
Famosa per la sua esperienza di gioco dinamica e per la grafica dettagliata, la prima versione della serie GT Racing è stata scaricata più di 50 milioni di volte in tutto il mondo a partire dal 2010. Proprio come il suo predecessore, GT Racing 2 si propone di diventare la più realistica esperienza di guida automobilistica mai provata su iPhone, iPad, iPod touch e Android. Delle 35 case produttrici di auto disponibili nel gioco, Mercedes-Benz è la più presente con ben quattro modelli con cui gareggiare. La leggendaria Mercedes-Benz Gullwing è affiancata da tre auto a marchio AMG, sinonimo di alte prestazioni: Mercedes-Benz SLK 55 AMG, Mercedes-Benz SLS AMG Coupé e la Mercedes-Benz SLS AMG GT3.

“Mercedes-Benz è stato il partner naturale per GT Racing 2 poiché condivide una serie di valori comuni con il nostro gioco – in particolare il più alto grado di innovazione , l’autenticità e la leadership”, ha dichiarato Karine Kaiser , VP Marketing & Licensing a Gameloft . “Insieme offriamo, ai fan del produttore tedesco, una fedele e realistica esperienza di guida”.

“Il Gaming è un medium che ha conosciuto un’enorme crescita e che fa ora parte di tutti i segmenti della società grazie a smartphone, tablet e console di gioco . ) giochi, dunque, forniscono un mezzo ideale per approcciarsi ai giovani e moderni target group in modo mirato ed emozionale”, ha aggiunto Dr. Jens Thiemer, Head of Brand Communications Mercedes-Benz Cars . “L’attenzione di Gameloft verso i dettagli, presenti nella grafica del gioco e nel motore fisico, hanno reso questa partnership interessante”.

Il prossimo mese, Gameloft e Mercedes-Benz offriranno ai fan la possibilità di sfidare la realtà! I giocatori di GT Racing 2 potranno partecipare ad un evento in-game eccezionale per avere la possibilità di vincere i biglietti per il ” AMG Driving Academy “. Questo premio incredibile è pura emozione poiché offre ai vincitori la possibilità di migliorare con i migliori! Gli istruttori di AMG Driving Academy sono tutti dei maestri di guida – tra loro ci sono i grandi come Bernd Schneider e Karl Wendlinger . A seconda del tipo di evento , i vincitori avranno la possibilità di guidare i più intriganti modelli AMG ad alte prestazioni sulle piste più famose d’Europa .

GT Racing 2: The Real Car Experience è ora disponibile per il download gratuito su App Store.

[app 589113075 ]

Gameloft: Esclusiva Partnership con Mercedes-Benz per il Lancio di GTRacing 2!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.