Gameloft, è orgogliosa di annunciare che Cattivissimo Me: Minion Rush, sviluppato in collaborazione con Illumination Entertainment e Universal Partnerships & Licensing, ha superato il mezzo miliardo di download. Per il settore del mobile gaming, la cifra è un traguardo importante dato che equivale a un download ogni 14 abitanti sulla Terra.

screen322x572

Basato su Cattivissimo Me, franchise dallo strepitoso successo di proprietà di Illumination Entertainment e Universal Pictures, dal giorno del lancio (giugno 2013) i download di Minion Rush sono aumentati esponenzialmente: da 50 milioni in poco meno di un mese a 300 milioni alla vigilia del suo primo anniversario fino a superare il mezzo miliardo agli inizi del 2015. Di conseguenza, Cattivissimo Me: Minion Rush è “il gioco su licenza più scaricato al mondo su App Store e Google Play nel 2014”.

[app 596402997]

Gameloft: Mezzo Miliardo di Download per Cattivissimo Me – Minion Rush

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.