AMD ha annunciato che l’Apple Mac Pro sfrutterà la potenza della nuova GPU AMD Radeon Pro W5700X. Progettata sulla nuova architettura AMD RDNA, capace di fornire alte prestazioni a basso consumo energetico, e grazie alle memorie GDDR6 con un’ampia larghezza di banda, la Radeon Pro W5700X consente a progettisti, architetti e ingegneri 3D di dedicare meno tempo al rendering e più tempo a ciò che conta maggiormente: la progettazione.

Le caratteristiche principali della GPU Radeon Pro W5700X includono:

  • Eccezionali prestazioni di calcolo – Dotata di 40 unità di calcolo, la Radeon Pro W5700X fornisce fino a 9,5 TFLOPS  di potenza (FP32).
  • Architettura AMD RDNA– L’architettura AMD RDNA consente a Radeon Pro W5700X di offrire prestazioni eccezionali abbinate ad una notevole efficienza energetica.
  • Memoria Avanzata GDDR6– Fino a 32 GB di memoria GDDR6 con una larghezza di banda che arriva fino a 448 GB/s, una velocità di trasferimento ultraveloce per applicazioni professionali ad alta intensità di dati.

Oltre alla nuova GPU Radeon Pro WX5700, il Mac Pro offre altre opzioni di configurazione con le GPU AMD Radeon Pro Vega II e Radeon Pro 580X.

Per ulteriori informazioni su Mac Pro, visita www.apple.com/mac-pro. Per saperne di più su come le GPU Radeon Pro supportano Apple in ambito creativo, clicca qui.

GPU AMD Radeon Pro W5700X: Incredibili Prestazioni per il nuovo Mac Pro di Apple

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.