Il colosso Apple ha dichiarato che la saga di Harry Potter, una tra le serie di libri più popolari e di maggior successo al mondo, sarà disponibile in versione elettronica attraverso iBooks. Fino a questo momento la Rowling aveva tenuto per se i diritti sulla versione digitale dei propri libri che ora raggiungono il catalogo di iBooks in un’edizione speciale.

Harry-Potter-iBooks-700x350

L’edizione “Enhanced”, oltre a consentire di godere della lettura ovunque, su iPhone e iPad, propone anche una notevole selezione di illustrazioni nonché note scritte dall’autrice stessa. Per tutti gli appassionati della saga i sette volumi sono disponibili  nella versione originale con testo in inglese, al prezzo di 9,99 € l’uno in 32 paesi del mondo a cui si aggiungeranno altre 18 regioni entro il 9 novembre. E’ inoltre già possibile pre-ordinare le versioni in francese, tedesco e spagnolo.

Harry Potter su iBooks

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.