Continua il viaggio di Herschel Supply attraverso l’arte, la fotografia e in questo caso l’editoria, nello spazio espositivo e art gallery permanente all’interno del flagship store milanese.

Primo di tanti appuntamenti è la presentazione del secondo numero del magazine fotografico Athleta. Athleta è un progetto e un viaggio nello sport, nel principio di resilienza, nella scoperta dei propri limiti attraverso il corpo. Uno sguardo sul significato di essere agonisti e sul desiderio di gloria. Tutto questo è racchiuso nel racconto fotografico di Athleta Magazine e nel suo progetto tutto personale ed esclusivo: due i numeri prodotti in un anno e frutto di una meticolosa ricerca.

L’evento di presentazione avrà luogo giovedì 16 novembre nello store milanese di Herschel Supply in C.so di Porta Ticinese 105 dalle 18:00 alle 21:00.

Herschel Supply presenta Athleta Magazine

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.