La lunga collaborazione di Herschel Supply con Independent Truck Company torna per la stagione Fall 2019, con nuove proposte ancora più esclusive tra cui la valigeria e l’abbigliamento, nuove opzioni grafiche e una selezione di elementi iconici del marchio che servono come promemoria intrinseco della presenza costante dell’azienda nella cultura skate.

Definita da qualità e durabilità, l’offerta include lo zaino Independent Classic X-Large, la tote Alexander Zip, il borsone Sutton, il marsupio Seventeen e il kit da viaggio Chapter XL. Disponibile nelle varianti colore nero e woodland camo con stampa all-over “Built to GrindTM”, ogni articolo vanta una serie di caratteristiche funzionali. 

Progettata pensando ai viaggi con lo skate, la valigia Independent Wheelie Outfitter, disponibile nelle dimensioni 70L e 98L, presenta gli stessi iconici elementi di design delle altre borse della collezione ed è caratterizzata da un ampio spazio, una chiusura principale con doppia cerniera a due vie, due ruote in stile skateboard con marchio HSC e maniglia retraibile. Progettata appositamente per gli skater, l’Independent Wheelie Outfitter 98L possiede anche uno scomparto per skateboard con cinghie regolabili.

Il nuovo Anorak Independent Hip Pack, disponibile sempre in nero e woodland camo, si ripiega comodamente nella sua tasca interna trasformandosi in un marsupio. Realizzato in ripstop leggero e resistente all’acqua, perfetto per il layering, questo modello versatile è dotato di una tasca frontale con accesso superiore e laterale e cappuccio a tre pannelli con due bottoni. Il beanie Independent Watch, lo snapback Oliver, il portacarte Charlie e il portafoglio Roy completano l’offerta speciale.

La collezione Independent per la stagione Fall 2019 è disponibile presso rivenditori selezionati e online su blakshop.com.

Herschel Supply x Independent Truck

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.