Le valigie sono già nel baule della macchina, avete fatto il pieno, acceso il motore e siete pronti a mettervi in viaggio. Ma qualcuno si è ricordato di chiudere la porta di casa? No? Non importa. Partite pure tranquilli per le vacanze: Smart Lock AYR Bluetooth, la serratura elettronica distribuita in Italia da Hinnovation, all’occorrenza si chiude in automatico per tenere ogni abitazione sempre al sicuro. Anche quella di chi a volte è un po’ sbadato.

Sì, perché Smart Lock AYR Bluetooth non solo elimina il cilindro meccanico tradizionale – il che la rende invisibile e la mette al riparo dalle comuni tecniche di scasso – ma è anche molto intelligente. E la citata funzione di auto-chiusura è solo una di quelle presenti.

Fra le più utili, soprattutto d’estate quando si resta lontani da casa anche per più giorni o settimane, troviamo quella che consente di monitorare lo stato della serratura direttamente dallo smartphone. Quest’ultimo sarà la vostra chiave virtuale di accesso – ma c’è anche un pratico telecomando incluso in dotazione – grazie alla connessione Bluetooth 5.0 con crittografia AES 256 e doppia autenticazione, per una sicurezza totale dei dati trasmessi.

In caso di tentativo di effrazione o forzatura della porta, un suono d’allarme dissuaderà poi anche il più caparbio dei malintenzionati mentre la resistente struttura in acciaio di Smart Lock AYR Bluetooth offrirà la più strenua resistenza. E non ci sono limitazioni: potrete installare la serratura elettronica su tutti i tipi di porte (a battente, basculante o altro) e di ogni tipologia di materiale: legno, acciaio inox, alluminio, ferro, PVC o qualsiasi altro.

La tecnologia al servizio della sicurezza si evolve e raggiunge nuovi ed elevati standard in Smart Lock AYR Bluetooth. Flusso dati cifrati, connettività Bluetooth di ultima generazione, assenza di cilindro meccanico, funzioni smart e struttura in resistente acciaio sono garanzia di una perfetta protezione della vostra abitazione in qualsiasi momento. Anche e soprattutto quando vi state godendo le meritate vacanze.

Smart Lock AYR Bluetooth è in vendita sul portale web di Hinnovation, dove troverete anche alcuni accessori opzionali, in quattro accattivanti colori a 199,99 euro.

Hinnovation by Nital: Serratura Elettronica Smart Lock AYR Bluetooth

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.