HP ha presentato sette nuovi HP X Series Gaming Monitors della serie OMEN che saranno disponibili nei prossimi mesi. I monitor gaming HP X Series offrono un interessante rapporto qualità-prezzo, dotati di ampi schermi propongono una serie di opzioni in grado di rispondere alle varie necessità dei gamer. Quattro di questi monitor saranno IPS a schermo piatto nei formati da 27″, 32″ e 34″, mentre tre saranno VA curved nelle varianti da 27″ e 32″.

Tutta la serie offre refresh rate da 165Hz con response time di 1ms, unitamente a AMD FreeSync Premium e dispone di HP Eye Ease con certificazione EyeSafe oltre ad un supporto regolabile, per consentire di giocare più comodamente. Ciascun monitor è inoltre stato realizzato in modo sostenibile, con l’80% di materiali di riciclo post-consumo e imballaggi riciclabili. I monitor della serie X offrono la possibilità di testare l’ecosistema OMEN e di accedere a una serie di funzionalità presenti nell’OMEN Gaming Hub.

Infine, HP ha recentemente presentato, su Epic Games Store e GOG, Road 96 di DigixArt, il primo gioco dell’iniziativa OMEN Presents. Ogni percorso è diverso durante questo emozionante road trip generato in modo procedurale. OMEN Presents Road 96 Deck contiene una varietà di attività pianificate intorno al gioco, nelle quali OMEN Gaming Hub gioca un ruolo importante.

HP Gaming Monitors 2021

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.