Famiglia, lavoro, casa, sport: per le mamme riuscire a conciliare impegni e passioni è una sfida complessa, anche a causa di ritmi di vita sempre più frenetici e dagli stimoli costanti provenienti dalla possibilità di essere sempre connesse. Per semplificarsi la vita e affrontare con dinamismo e sicurezza ogni momento della giornata, dalla prima call del mattino alla buonanotte ai bambini, è indispensabile avere a disposizione strumenti pratici e funzionali: come quelli progettati da VARTA.

Quante volte, dopo avere accompagnato i figli a scuola ci si ritrova imbottigliate nel traffico con il cellulare scarico, rischiando di mancare all’appuntamento con il primo meeting online? Per fare fronte a ogni possibile inconveniente VARTA propone il Power Bank Energy, che fornisce il giusto fabbisogno energetico per ogni esigenza. Dotato di 4 porte di input e output, può dare energia a 3 dispositivi contemporaneamente. In aggiunta, il modello si contraddistingue per la capacità di ricaricarsi e caricare un altro dispositivo simultaneamente (Pass-Through-Charging): un’ulteriore particolarità che ne fa un alleato perfetto per tutte le mamme che trascorrono molto tempo fuori casa.

La torcia da testa Outdoor Sports Head Light H20 Pro è invece la compagna ideale per tutte coloro che non vogliono rinunciare a prendersi cura di se stesse, e, approfittando della bella stagione, si concedono alla sera un po’ di tempo per fare sport all’aria aperta. Questa torcia aiuta a non farsi cogliere impreparati quando il sole comincia a calare, ed è il modello giusto per chi è alla ricerca di alte performance. Dotata di tre modalità di luce (spot, flood e modalità combinata, tutte dimmerabili), è resistente alle cadute fino a 2 metri di altezza e impermeabile. Sul lato sinistro della torcia è inoltre presente un LED rosso che segnala se il livello della batteria è basso. Outdoor Sports H20 Pro vanta inoltre 200 lumen di fascio luminoso, una raggio pari a 50 metri e un’autonomia fino a 52 ore.

Un altro momento delicato nella giornata di una mamma, in particolare se ha bambini ancora piccoli, è quello della messa a nanna, che li vede spesso recalcitranti e timorosi del buio. VARTA arriva in soccorso con la Motion Sensor Night Light, la luce che si attiva ogni volta che rileva un movimento entro tre metri e un angolo di 120 gradi grazie al sensore situato nella parte anteriore: una soluzione eccellente per spostarsi in sicurezza e non perdere l’orientamento in casa e in cameretta, anche nell’oscurità più totale. Il prodotto si contraddistingue per la luce tenue, calda e rassicurante, con una luminosità moderata di 17 lumen che copre un raggio di 4,8 metri senza abbagliare.

La compagnia e il supporto di VARTA non mancano neanche nei sospirati momenti di libertà, che si tratti di una uscita notturna con le amiche, un cinema o un teatro: elegante e discreta, ideale per essere comodamente tenuta in borsetta, la LED Lipstick Light permette di non rimanere mai al buio, per esempio quando si percorre una strada poco illuminata o ci si deve fare strada fra le poltrone di una platea. Caratterizzata da un design che ricalca la forma del rossetto, è dotata di luce al LED da 0,5 Watt ad alta prestazione, corpo in alluminio, impugnatura in gomma e interruttore on/off. Gli inserti fluorescenti permettono di ritrovarla facilmente e il suo involucro impermeabile la rende resistente a pioggia, schizzi e rapide immersioni accidentali.

Non importa quanto sia frenetica la vita delle mamme multitasking: dalle prime ore del mattino alla sera inoltrata, possono sempre contare su VARTA per vivere giornate intere all’insegna dell’energia!

I Prodotti VARTA Cambiano in Meglio le Giornate delle Mamme Multitasking

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.