Per il secondo anno consecutivo, la Digital Company conferma la partecipazione a Il Salone dei Pagamenti come partner e app provider ufficiale con EventXP, la sua piattaforma enterprise per la gestione degli eventi.

In occasione della seconda edizione de Il Salone dei Pagamenti, il 22, 23 e 24 Novembre, IQUII sarà presente all’evento organizzato da ABIServizi e dedicato all’evoluzione dei pagamenti.

La manifestazione, che vedrà IQUII come Platinum Partner, sarà un momento di incontro per trattare di temi attuali quali blockchain, sicurezza, customer experience, big data e confrontarsi sui trend emergenti dei sistemi di pagamento e sulle nuove tecnologie e il loro effetto dirompente.

Il programma dell’evento, articolato in tre giorni intensi con ospiti importanti del settore bancario e fintech, sarà fruibile direttamente dall’app ufficiale “Il Salone Dei Pagamenti”, disponibile negli store iOS e Android. L’app offre una gamma di servizi integrati per migliorare l’esperienza evento, dando la possibilità di:

  • seguire ed entrare in relazione con gli speaker degli eventi
  • rimanere aggiornati su contenuti, speaker e stato delle singole sessioni;
  • aggiungere persone alla propria rete in maniera immediata tramite i biglietti da visita in QRcode e lo scanner integrato;
  • accedere ai contenuti dell’evento;
  • agevolare il networking con gli altri partecipanti grazie alla funzione di Business Matching.

Proprio grazie all’integrazione del business matching come feature in app i partecipanti potranno entrare in contatto con una rete di persone di loro interesse, avendo a disposizione uno strumento diretto per il networking che gli permetterà di fissare meeting direttamente tramite smartphone.

L’app ideata per Il Salone dei Pagamenti è stata sviluppata con l’obiettivo di dare all’utente un dispositivo di comunicazione e d’interazione live durante l’evento. Il nostro progetto di event management nasce dalla voglia di innovare le tradizionali modalità di fruizione degli eventi attraverso soluzioni digitali mirate in grado di estendere l’esperienza dell’utente prima, durante e dopo l’evento e garantire il corretto flusso di informazioni tra partecipanti, relatori e organizzatori.

Fabio Lalli, CEO di IQUII

IQUII rivoluziona l’esperienza evento de “Il Salone dei Pagamenti” con EventXP

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.