Il 31 marzo e 1-2 aprile 2022 durante SamuExpo alla fiera di Pordenone si svolgeranno le tavole rotonde “ITClubFvg Special Session” sul palco dell’arena Samu Digital Days, la conferenza dedicata alla trasformazione digitale nell’industria. Tanti gli interventi e i talk dei relatori dell’associazione ITClubFvg capitanati da Marco Cozzi, Luigi Gregori e Gabriele Gobbo che faranno da moderatori.

Diversi gli argomenti trattati durante Samu Digital Days e ITClubFvg Special Session, tutti strategici nell’ottica di rivoluzione digitale e innovazione aziendale per l’industria italiana. Workshop, presentazioni e talkshow con uno stile smart nella conduzione, ma ricchi di contenuti e professionalità negli argomenti. Una vera e propria arena costruita all’interno del padiglione 10 di Pordenone Fiere farà da palcoscenico per le personalità invitate a portare il loro sapere agli industriali e artigiani italiani durante i tre giorni di SamuExpo.

Le 3 tavole rotonde sono programmate ogni pomeriggio dell’expo alle ore 14:00 fino alle 15:30 in modalità talk show con moderatori e ospiti a rispondere alle domande sul mondo della tecnologia e del digitale applicato all’industria. Il primo giorno ci sarà l’incontro denominato GDPR e cyber security: le regole normative e le misure tecniche; il giorno seguente la tavola rotonda sulla trasformazione digitale e infine il terzo giorno si discuterà di Cyber Security a 360 gradi. Per incrementare la parte formativa durante ogni sessione si potranno porre domande perché i relatori saranno sempre a disposizione del pubblico per rispondere ai quesiti.

Fra i relatori le eccellenze del mondo digitale del tessuto produttivo regionale e non solo, fra cui: Andrea Bertoni, Cristiano Di Paolo, Dario Bon, David d’Agostini, Davide Bazzan, Elena Bianchi, Ettore Guarnaccia​, Gabriele Gobbo, Lorenzo Giannini, Luca Moroni, Luigi Gregori, Marco Cozzi, Paola De Mario, Sonia Gastaldi.

Abbiamo voluto organizzare la ITClubFvg Special Sessions in quanto il Samu Digital Days è una occasione importante per divulgare la cultura digitale nell’industria

Spiega Marco Cozzi

quale miglior palcoscenico se non SamuExpo che è una delle manifestazioni per l’industria leader in Italia

L’organizzazione di Samu Digital Days è curata da Pordenone Fiere e MacPremium, con il coordinamento di FvgTech TV Show, ITClub FVG, Digital Security Festival e Italiamac.

Tutte le informazioni sulle sessioni, il programma degli eventi, la lista dei relatori e la registrazione per l’ingresso gratuito sono disponibili sul sito dedicato www.samudigitaldays.com

ITClubFvg a Samu Digital Days: Conferenza sul Digitale nell’Industria di SamuExpo

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.