Linee minimal ed eleganti, sound preciso e cristallino: la serie Studio 8 by Jamo, realizzata con la celebre tecnologia acustica Studio di Jamo, unisce alle incredibili performance del sistema, il design moderno e raffinato dal gusto nordico che contraddistingue il brand danese.

Con il suo design minimalista, la serie Studio 8 si integra perfettamente negli ambienti contemporanei caratterizzati da linee pulite e forme essenziali. I materiali e le finiture di pregio, come venature del legno, impiallacciature polimeriche opache e griglie in lino, esaltano lo stile scandinavo moderno. L’esclusivo sistema di collegamenti consente di integrare facilmente gli speaker con gli altoparlanti aggiuntivi Dolby Atmos® senza l’uso di cavi, nel rispetto di un’estetica davvero minimalista.

Gli speaker Jamo S 809 floor-standing sono veri e propri complementi d’arredo. Disponibili nelle varianti nera, bianca e noce, sono dotati di sistema brevettato di fissaggio con magneti che consente di aggiungere il topper S 8 ATM, l’altoparlante che amplifica l’effetto Dolby Atmos®, per ascoltare la musica in tutte le sue sfumature e guardare i film circondandosi della qualità sonora di una sala cinema, seduti comodamente sul divano di casa. (S 809 € 699,00) […]

Per un’esperienza d’ascolto immersiva ed emozionante, gli speaker della serie Studio 8 possono essere collegati con Jamo S 810, il nuovo subwoofer completamente digitale, che riproduce la musica e l’audio dei film nei minimi dettagli. Disponibile nelle colorazioni bianco, nero e noce, si integra perfettamente in ogni stile di arredamento: realizzato in legno e composto da una cassa ultrasottile, può essere orientato liberamente, posizionato su un lato o nascosto sotto altri mobili. Offre bassi potenti e dinamici in qualsiasi ambiente di ascolto, sia nella modalità home cinema che in quella in due canali. L’amplificatore e il pannello dei cavi sono posizionati in fondo alla cassa, per un look pulito e discreto in tutte le posizioni e con qualsiasi orientamento. Il cavo di alimentazione e il cavo RCA 90°, consentono di posizionare S 810 a contatto della parete, per un’ottima gestione degli spazi in casa (€ 299,00).

JAMO STUDIO 8 Conquista Appassionati di Audio e amanti del Design Contemporaneo

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.