Klipsch, azienda leader nel settore dell’audio premium globale, è lieta di presentare Klipsch Gig XXL e Gig XL, i suoi primi diffusori wireless (che si aggiungono alle serie di diffusori portatili Bluetooth del brand) progettati per offrire un’esperienza di intrattenimento di altissimo livello dal suono potente e dinamico dal design leggero e resistente ideali per qualsiasi festa d’estate al chiuso o all’aperto.

I nuovi diffusori Klipsch Gig XXL e Gig XL, si distinguono da qualsiasi altro diffusore Klipsch in quanto sono dotati di giochi di luce dinamici sincronizzati con la musica e personalizzabili in base alle preferenze dell’utente, nonché di ingressi per microfoni per ispirare le feste karaoke. Ogni diffusore, inoltre, è dotato di un microfono a filo.

È possibile amplificare qualsiasi evento di intrattenimento, sincronizzando due diffusori Klipsch Gig tramite True Wireless Stereo Bluetooth. In più, garantiscono la massima flessibilità di connessione grazie agli ingressi da 3,5 mm e USB inclusi. A pieno volume, questi esclusivi diffusori studiati per feste e celebrazioni, sono attivi fino a otto ore grazie alle batterie ricaricabili agli ioni di litio, leader di categoria.

Il modello Klipsch Gig XXL, il più grande, è dotato di due tweeter da 2″ e due woofer da 6,5″ con modalità bass boost per una potente riproduzione audio (uscita acustica massima 110,7 dB a 0,5 m). Per i musicisti che desiderano stupire con un personale assolo, il Gig XXL dispone di un ingresso per cavo da ¼” compatibile con la maggior parte delle chitarre, tastiere, drum machine e altro ancora.

Il diffusore Klipsch Gig XL, la versione più piccola, grazie alla certificazione IPX4 è resistente agli schizzi d’acqua e alla pioggia. Pur essendo di dimensioni ridotte e con un peso di soli tre chili, il Gig XL ha un suono potente grazie a un tweeter da 2″ e a un woofer da 6,5″ con modalità bass boost (uscita acustica massima 105 dB a 0,5 m).

Il mercato dei diffusori per feste è ideale per Klipsch, i cui diffusori sono famosi per aver alimentato leggendari dance club, sale d’ascolto, feste musicali ed eventi universitari, con orgoglio da oltre 77 anni. Oggi Klipsch continua questa tradizione con la nuova serie di diffusori portatili Gig.

  • Klipsch GIG XXL € 399
  • Klipsch GIG XL € 249

Il marchio KLIPSCH, in Italia, è distribuito da Exhibo.

Klipsch Gig XXL e Gig XL

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.