Klipsch celebra il suo 75° anniversario e riserva un’eccezionale sorpresa per tutti soloro che ricercano tecnologia di ultima generazione e design confortevole, introducendo la serie T5 II True Wireless ANC anche in versione McLaren® Edition, due nuovissimi auricolari true wireless dalle alte prestazioni, dotati di Intelligenza Articifiale e tecnologia ANC (cancellazione attiva del rumore) in un design progettato per il massimo comfort.

Gli auricolari Klipsch T5 II True Wireless ANC garantiscono un’esperienza di ascolto in totale libertà e sono dotati di Intelligenza Artificiale supportata da Bragi® che permette di attivare i comandi con semplici movimenti della testa. Questo prodotto innovativo è veramente unico per diversi motivi.

  • La cancellazione del rumore a doppio microfono utilizza sia sensori rivolti all’esterno che davanti all’auricolare per la massima cancellazione del rumore di fondo.
  • Il sistema operativo integrato Bragi® con intelligenza artificiale incorporata, consente di avere le mani completamente libere grazie al controllo dei comandi attraverso i movimenti della testa. Con Bragi Moves, accettare le chiamate è facile semplicemente annuendo con la testa. Questo innovativo sistema operativo e può essere costantemente aggiornato per implementare nuove funzioni nel corso del tempo.
  • La tecnologia Dirac® HD Sound integrata ottimizza le prestazioni audio in digitale per un suono più chiaro, pulito e bilanciato.
  • Ricarica in modalità wireless utilizzando qualsiasi pad di ricarica compatibile con Qi o utilizzando il cavo USB-C incluso.
  • Fino a 7 ore di durata della batteria (5 ore con ANC), 21 ore con custodia di ricarica (15 ore con ANC)

In qualità di partner ufficiale di cuffie e dispositivi audio portatili del team McLaren® di Formula 1, Klipsch ha anche realizzato gli auricolari T5 II True Wireless ANC McLaren Edition. Questa versione McLaren® è caratterizzata dal color papaia tipico della McLaren, da inserti in fibra di carbonio e da una custodia che esternamente riprende il motivo del battistrada del pneumatico da corsa intermedio di Formula 1.

Per la ricarica si utilizza il pad di ricarica wireless a doppia posizione incluso nella confezione, o si può utilizzare qualsiasi pad di ricarica compatibile con Qi o utilizzando il cavo USB-C sempre incluso. Dotato di tecnologia di ricarica wireless NuCurrent®, gli auricolari T5 II True Wireless ANC McLaren® Edition si ricaricano due volte più velocemente di qualsiasi altro modello sul mercato.

Tutti i modelli di auricolari Klipsch True Wireless sono compatibili con l’App Klipsch Connect (compatibile per dispositivi iOS e Android), disponibile in otto lingue, che consente agli utenti di effettuare aggiornamenti, regolazioni EQ, accedere alla guida rapida e risoluzione dei problemi, rilevare lo stato della batteria del dispositivo e gestire le impostazioni di cancellazione del rumore.

  • Klipsch T5 II True Wireless ANC sono disponibili da settembre nei colori rame, canna di fucile o argento al prezzo consigliato al pubblico di € 349,00.
  • Klipsch T5 II True Wireless ANC versione McLaren Edition sono disponibili da settembre al prezzo consigliato al pubblico di € 439,00.
Klipsch Lancia gli Auricolari T5 II True Wireless con Tecnologia ANC

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.