Il momento di offerte più pazzo dell’anno è alle porte. Il Black Friday è l’occasione perfetta per chi ama la tecnologia e vuole fare o farsi un regalo di Natale in anticipo. Per l’edizione 2023, Netatmo annuncia la sua Black Week con numerose promozioni sul proprio sito ufficiale, che saranno attive da venerdì, 17 novembre e si concluderanno con il cybermonday di lunedì, 27 novembre 2023.

I protagonisti saranno diversi dispositivi dell’ecosistema Netatmo, che saranno in sconto fino al 50%[1]. Tra questi:

  • La Stazione Meteo Intelligente che misura in tempo reale l’ambiente esterno e interno, invia notifiche allo smartphone dell’utente quando la qualità dell’aria peggiora e permette, attraverso la cronologia, di tenere sotto controllo i cambiamenti climatici.
  • Gli accessori della Stazione Meteo Intelligente: l’Anemometro Intelligente che rileva la velocità e la direzione del vento, il Pluviometro Intelligente che misura il livello delle precipitazioni e il Modulo Interno Intelligente Aggiuntivo che permette di monitorare un’altra stanza con la Stazione Meteo Intelligente.
  • Il Termostato Intelligente, con il design di Philippe Starck, per chi vuole risparmiare energia ma senza rinunciare al comfort.
  • Le Valvole Termostatiche Intelligenti Aggiuntive che completano il Termostato Intelligente e consentono di controllare la temperatura di ogni stanza, in qualsiasi momento.
  • Il Termostato Modulante Intelligente, compatibile con caldaie modulanti OpenTherm.
  • La Videocamera Interna Intelligente con riconoscimento facciale che avvisa l’utente in tempo reale con notifiche sullo smartphone in caso di intrusione.
  • Gli accessori della Videocamera Interna Intelligente: i Rilevatori di Apertura Intelligenti che inviano una notifica ancora prima che si verifichi un’effrazione e la Sirena Interna Intelligente che funge da deterrente per allontanare “ospiti indesiderati”.
  • La Videocamera Esterna Intelligente che avvisa l’utente in tempo reale sullo smartphone in caso di intrusione nella sua proprietà. La Videocamera è in grado di distinguere tra persone, veicoli e animali.
  • Il Rilevatore di Fumo Intelligente che attiva un allarme da 85 dB in caso di incendio e invia immediatamente una notifica sullo smartphone dell’utente. È dotato di una batteria della durata di 10 anni.
  • Il Rilevatore di Monossido di Carbonio che misura in tempo reale i livelli di monossido di carbonio, un gas invisibile, inodore e potenzialmente mortale che può essere emesso da qualsiasi apparecchio a combustione (come caldaia, cucina a gas e camino)
  • Il Misuratore della Qualità dell’Aria Interna Intelligente che aiuta a creare un ambiente più sano misurando la qualità dell’aria, la percentuale di umidità, la temperatura e il livello di inquinamento acustico.

Per la prima volta, Netatmo ha deciso di riservare un prezzo vantaggioso anche a diversi kit di prodotti, per riservare agli utenti un vantaggio ancora più esclusivo.

La Black Week di Netatmo Prevede Sconti Fino al 50%

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.