L’App Gratuita di Skyscanner si Rinnova: Nuovo Design, Ricerca più Potente!

La travel App di Skyscanner, che confronta milioni di rotte e prezzi dei voli in pochi secondi, sta al passo con i tempi e per le feste si rinnova! Disponibile per iPhone, iPad, Android, BlackBerry e Windows, l’App di Skyscanner si rifà il look e potenzia funzionalità e design!

screen568x568

iPhone & iPad

L’applicazione gratuita di Skyscanner per iPhone e iPad ottimizza le sue funzionalità di ricerca, consentendo di confrontare i prezzi di oltre 1000 compagnie aeree in pochi secondi e usufruendo di un design del tutto rinnovato e accattivante. Con l’aggiornamento di iOS 7, la grafica dell’app di Skyscanner è diventata più accessibile, sfruttando al meglio tutte le sue potenzialità e adattandosi allo stile trendy di Apple! Tra le altre caratteristiche dell’app per iPad, la modalità interattiva “spinning globe“(mappamondo girevole), che permette agli utenti di navigare tra i prezzi dei voli, facendo ruotare il mappamondo e utilizzando lo zoom per verificare i prezzi di un biglietto aereo per le destinazioni selezionate. E non finisce qui. Date un’occhiata al “grafico dei prezzi” e tenete sotto controllo i prezzi dei voli per ogni singolo giorno del mese o dell’anno. L’app vi permette, infatti, di essere flessibili e partire nei giorni più economici della settimana, del mese o dell’anno. In questo modo potrete risparmiare e godere appieno del vostro soggiorno.

iPhone
Stesse potenzialità anche per l’App scaricabile gratuitamente per iPhone, ma anche tante novità. L’interfaccia è stata aggiornata, ridisegnando i pulsanti sullo schermo per facilitare l’accesso alle diverse sezioni di ricerca e il design rinnovato, per essere ancora più funzionale e all’avanguardia. Prenotare un volo non è mai stato così semplice (e cool)! Inoltre, approfitta dell’utilissima opzione di ricerca “Ovunque”. Se non hai una meta definita, sei indeciso sulla tua prossima vacanza o cerchi ispirazione, inserisci nella schermata di ricerca la destinazione “ovunque” e scopri quali sono i voli più economici nel mondo, per il periodo che ti interessa.
screen480x480
Le altre caratteristiche dell’App per IPHONE
  • Esplora! Fai girare il mappamondo! E trova nuove destinazioni in base al prezzo, in partenza dal tuo aeroporto
  • Controlla quanto puoi risparmiare se parti da un aeroporto nelle vicinanze
  • Filtra i risultati per prezzo, compagnia aerea, orari di decollo e atterraggio.
  • Visualizzazione a grafico: visualizza i prezzi nell’arco di una settimana o di un mese
  • Visualizzazione a schede: per comparare facilmente varie ricerche
  • Disponibile in 33 lingue e in 70 valute
[app 415458524]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.