Agli amanti delle foto e dei video che vogliono conservare i migliori momenti delle loro vacanze, Leef propone Leef iBridgeTM, una memoria flash portatile, progettata per i dispositivi Apple iOS. Compatta, conveniente e disponibile fino alla capacità (prima nel settore) di 256 GB, si presenta come una memoria plug-in con un bel design, ideale per iPhone, iPod e iPad. Dà agli utilizzatori più capacità di memoria, senza dover cancellare immagini preziose, video o musica. E’ particolarmente utile quando si fanno molte foto e video in vacanza e non si ha la possibilità di trasferirli ad altri dispositivi. Mentre sono disponibili molte memorie esterne per chi utilizza smartphones o tablet Android, i fan di Apple sono stati abbastanza trascurati…fino ad ora.

Leef_iBridge

Leef iBridge si connette direttamente ai dispositivi compatibili Apple dotati di connettori Lightning e permette di:

  • Memorizzare automaticamente il rullino foto e trasferire velocemente foto e video dal telefono.
  • Memorizzare interi film o la vostra music library esternamente, per conservare la memoria interna del vostro dispositivo e poi rivederli o riascoltarla direttamente, senza temere problemi di connessione dati. Una funzione molto utile, per passare piacevolmente il tempo, quando si viaggia in aereo, in auto o in treno
  • Memorizzare direttamente su Leef iBridge foto e video, per non perdere i momenti memorabili della vostra vita quando la memoria del vostro iPhone è esaurita.
  • Condividere foto, video e altri contenuti con amici o altri dispositivi, semplicemente e velocemente.

Per quanto riguarda la progettazione, la capacità e l’estetica, Leef iBridge è il più innovativo accessorio user-friendly che supera nettamente le poche e ingombranti memorie esterne esistenti per gli utilizzatori di Apple. Disponibile con capacità da 16 GB a 256 GB, ha un’estetica elegante ed ergonomica a forma di ‘J’ che si integra alla perfezione con il vostro dispositivo Apple. Si connette in sicurezza al vostro device senza dover rimuovere la custodia.

iBridge_Leef

In più, Leef iBridge è dotata di una porta USB standard ad alta velocità sul lato opposto con la quale gli utenti possono condividere velocemente contenuti con Mac o PC Windows.
Utilizzare dispositivi mobile per memorizzare foto o video, ascoltare musica e vedere film o lavorare mentre si viaggia è oggi uno stile di vita per molti utenti Apple. Il temuto messaggio “memoria esaurita” è stato spesso causa di frustrazione per i fan di Apple ma con Leef iBridge, questo non succederà più.

Leef iBridge è veloce, consuma poco e non necessita di una batteria interna per funzionare. Ad esempio, trasferire 500 foto alla vostra Leef iBridge consuma meno dell’1% della batteria del vostro iPhone.

Per utilizzare Leef iBridge è disponibile l’App gratuita Leef iBridge per iOS7/iOS8, che esegue perfettamente:

  • Trasferimento di foto e video dal vostro telefono
  • Backup automatico di foto e video
  • Visione e playback di musica, video e documenti
  • Scatto di foto e riprese video direttamente su Leef iBridge
  • Integrazione con funzioni standard iOS, quali ‘send to’ e ‘open in’

Leef iBridge è disponibile in diverse capacità:16 GB, 32 GB, 64 GB, 128 GB, e 256 GB

Prezzi suggeriti al pubblico:
– Leef iBridge 16 GB: Euro 59,99
– Leef iBridge 32 GB: Euro 79,99
– Leef iBridge 64 GB: Euro 119,99
– Leef iBridge 128 GB: Euro 199,99
– Leef iBridge 256 GB: Euro 399,99

Visitate il sito www.leefco.com per maggiori informazioni.

Leef Presenta iBridge

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.