Il Gruppo LEGO è felice di presentare la nuova collezione H&M x LEGO®, la linea di abbigliamento dedicata ai più piccoli, decorata con stampe giocose e divertenti dell’iconico mattoncino. Per regalare ai bambini e alle bambine la possibilità di esprimere se stessi anche attraverso la moda, sono stati utilizzati per tutti i capi colori vivaci, disegni allegri e le grafiche delle Minifigure LEGO®.

La collezione è stata progettata per celebrare la sconfinata immaginazione dei più piccoli ed è ispirata al potere del gioco creativo, valore che il Gruppo LEGO ha messo al centro dei festeggiamenti del suo 90° compleanno. La linea di abbigliamento include felpe con cappuccio, t-shirt, vestiti, gonne, pantaloncini, set coordinati e tanti accessori disponibili in bianco, verde pastello, pesca, viola e, naturalmente, nei colori vivaci degli iconici mattoncini LEGO®.

 

Siamo entusiasti di dare inizio alla collaborazione con il Gruppo LEGO, un’azienda con cui abbiamo molti valori in comune e che crede fermamente nella libertà dei bambini di essere sempre se stessi. Con la colorata e gioiosa collezione H&M x LEGO® vogliamo rendere tangibili questi principi. Insieme al Gruppo LEGO, marchio che celebra la giocosità, la creatività e l’inventiva dei piccoli, abbiamo realizzato capi che incoraggiano le nuove generazioni a rimanere sempre curiosi e a non smettere mai di esplorare

Afferma Sofia Löfstedt, Head of Kidswear Design di H&M.

Siamo entusiasti di collaborare con H&M in occasione del  nostro 90° compleanno, per dare ai bambini e alle bambine la possibilità di essere divertenti e creativi anche nel loro modo di vestire. Per rendere speciale il lancio della collezione, porteremo il gioco e la creatività formato mattoncino in tutte le vetrine del mondo. Non vediamo l’ora di svelare cosa abbiamo in serbo per i nostri costruttori!” commenta Tina Walsh, Head of Retail Marketing, Licensing and Extended Line Gruppo LEGO.

La collezione H&M x LEGO® è già disponibile in alcuni negozi selezionati e online sul sito hm.com dal 30 Giugno 2022.

LEGO e H&M si Uniscono per Celebrare la Forza del Gioco e della Creatività

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.