Il Gruppo LEGO, in collaborazione con Nintendo, ha svelato il nuovo set LEGO® Super Mario™ Pianta Piranha, una divertente ricostruzione dell’iconica pianta protagonista dei videogiochi di Super Mario™. Composto da oltre 500 pezzi, LEGO® Super Mario™ Pinta Piranha è un modello estremamente dettagliato e snodabile.

LEGO consente ai fan del mattoncino e di Super Mario di divertirsi con il noto personaggio: è possibile, infatti, muovere la testa, la bocca, il gambo e le foglie e creare nuove e divertenti pose. Inoltre, l’esperienza di costruzione è pensata per partire dal basso e svilupparsi verso l’alto, in modo che la Pianta Piranha emerga dal tubo in cui è piantata, proprio come se stesse crescendo.

Carl Merriam, Senior Designer di LEGO Super Mario, ha commentato:

Nel progettare la Pianta Piranha è stato per noi fondamentale cogliere le sue caratteristiche distintive e garantire che il set potesse essere posizionato in modo da rappresentare le sue iconiche pose. Sono molto orgoglioso del risultato finale: dalla bocca, per poi passare alle foglie e al gambo, siamo riusciti a rappresentarne perfettamente l’essenza minacciosa!

LEGO® Super Mario™ Pianta Piranha è un’idea regalo divertente per gli appassionati di Nintendo, ma anche un perfetto auto regalo, da esporre in casa o in ufficio come parte integrante del proprio arredo! Il modello fa parte della fortunata linea Adult, che comprende una serie di set a tema Super Mario, come ad esempio Il Potente Bowser™, ciascuno progettato per evocare la nostalgia dei fan LEGO che ricordano l’idraulico più famoso del mondo come parte della propria infanzia.

LEGO Lancia il Nuovo Set LEGO® Super Mario™ Pianta Piranha

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.