Il Gruppo LEGO annuncia LEGO® Insiders, un programma di fidelizzazione in cui i membri possono scoprire un’infinità di esperienze emozionanti e premi esclusivi, tra i quali tante offerte e regali unici. Lanciato il 21 agosto, LEGO® Insiders sostituirà il precedente programma di membership LEGO VIP, ma riunirà anche tutti gli account LEGO (per i maggiori di 18 anni) in un unico luogo. In questo modo sarà più facile gestire il proprio account, guadagnare e utilizzare punti, accedere alle offerte speciali e far parte della community LEGO Insiders. LEGO Insiders offre tutti i vantaggi che i membri VIP hanno imparato ad amare nel tempo, ma con alcune esclusive novità:

UN UNICO ACCOUNT

  • Tutti gli account LEGO, per i membri di età superiore ai 18 anni, verranno riuniti in un’unica area.
  • Questo include le precedenti iscrizioni/login separati per LEGO VIP, checkout, la rivista LEGO Life, le applicazioni LEGO e LEGO Ideas.
  • Tutti i membri LEGO VIP passeranno automaticamente a LEGO Insiders, compresi tutti i punti VIP accumulati.

GUADAGNARE I PUNTI

  • I LEGO Insiders possono guadagnare punti partecipando alle attività, acquistando i set su LEGO.com e nei LEGO Store aderenti.
  • I membri possono ora guadagnare punti anche registrando i set precedentemente acquistati tramite il QR Code presente all’interno del libretto delle istruzioni e catalogandoli sul proprio account.

RISCATTARE I PUNTI

  • I punti possono essere spesi nel LEGO Insiders Reward Center per ottenere sconti sui set, merchandise riservati ai membri, per partecipare a concorsi a premi (in Paesi selezionati) per ottenere fantastici oggetti da collezione e tanto altro ancora.

VANTAGGI PER I MEMBRI

  • Accesso anticipato a set, contenuti esclusivi, attività digitali divertenti per tutta la famiglia, idee di gioco e molto altro ancora.
  • Regali riservati ai membri per l’acquisto di alcuni set.
  • Accesso a LEGO Ideas, alla rivista LEGO Life e ai primi dettagli sugli eventi esclusivi in negozio.

ACCESSO PER I MEMBRI

  • I membri possono condividere il loro fandom ed essere ispirati da altri. Questo include:
    o LEGO Ideas – per condividere progetti, votare i progetti degli altri fan e magari vedere la propria creazione diventare un vero set LEGO.
    o LEGO Insiders Community – un luogo dove i fan possono rilassarsi, condividere consigli e idee, imparare di più sui set e sui designer del Gruppo LEGO e connettersi con altri fan.
    o Commentare gli articoli e lasciare recensioni su LEGO.com.
    o Attività per le famiglie – attraverso l’area dedicata alle famiglie su LEGO.com.
    o Eventi in negozio: per incontrare altri fan e membri.

Jason Whiting, Global LEGO Insiders Director, afferma:

Siamo entusiasti di presentare LEGO Insiders, un mondo di esperienze entusiasmanti e premi esclusivi, tra cui sconti per i membri e regali ed esperienze digitali per tutti i nostri fan. Noi del Gruppo LEGO crediamo che il gioco debba essere premiato, per questo il nostro programma fedeltà aggiornato rende ancora più semplice l’accesso a tutti i vantaggi che il Gruppo LEGO offre ai suoi appassionati, aggiungendo allo stesso tempo nuovi modi per connettersi con gli altri costruttori e per condividere la gioia del gioco attraverso una community globale

A partire da eventi esclusivi, vantaggi come regali speciali con l’acquisto di alcuni prodotti, download digitali e contenuti unici, fino all’accesso anticipato a nuovi set e a prodotti in edizione limitata, LEGO Insiders offre sorprese per tutti e un esclusivo e magico mondo fatto di gioco e divertimento al suo interno.
LEGO Insiders è stato lanciato il 21 agosto. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.LEGO.com/Insiders .

LEGO Lancia LEGO® Insiders: il Gioco Premia i Fan del Mattoncino!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.