In occasione del centenario di The Walt Disney Company, il Gruppo LEGO parteciperà alle celebrazioni invitando le famiglie di appassionati a condividere le storie, i sogni e le creazioni nate grazie alla linea LEGO® Disney negli ultimi 24 anni. Ma questo è solo l’inizio!

Con l’aiuto del mattoncino LEGO®, da sempre simbolo di libertà creativa, i due partner di lunga data celebreranno durante l’anno alcuni dei momenti più amati nella storia di Disney, catturando allo stesso tempo la magia di nuove emozionanti storie. Tutti i fan, grandi e piccoli, potranno cimentarsi in sorprendenti avventure di costruzione attraverso i nuovi set LEGO® Disney, che saranno rilasciati nel corso del 2023.

Fin dal primo lancio della linea LEGO® DUPLO® Winnie the Pooh nel 1999, LEGO Disney ha sempre ispirato i fan Disney di tutte le età con giochi e attività uniche e meravigliose. Dai viaggi verso mari inesplorati alle valorose missioni, fino alla magia senza tempo dei castelli delle Principesse Disney, la linea ha rapito il cuore delle famiglie di tutto il mondo e ha trasformato i sogni e i desideri in realtà, con l’aiuto dei mattoncini

Ha commentato Casper Rafn Voigt, Head of Product LEGO Disney del Gruppo LEGO.

Siamo orgogliosi di poter collaborare con Disney per celebrare insieme questo importante traguardo. Continueremo a lavorare sinergicamente per dare vita a nuove magie e a indimenticabili storie, tutte da vivere e da costruire

Il Gruppo LEGO si aggiunge ai tantissimi brand che festeggiano i 100 anni di magia di The Walt Disney Company: un importante momento che celebra gli storytellers, i fan e le famiglie, che insieme danno vita e tengono accesa la fiamma della magia Disney.

LEGO si Unisce ai Festeggiamenti per il Centenario di The Wal Disney Company

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.