In occasione del 20° anniversario delle Guerre dei Cloni, il Gruppo LEGO ha presentato il nuovo e acclamato set da collezione LEGO® Star Wars™ Incrociatore d’attacco della Repubblica classe Venator.

Con i suoi 5.374 pezzi che lo rendono ultra-dettagliato, questo è non solo il primo modello LEGO Star Wars™ Ultimate Collector Series ad essere ispirato allo Star Destroyer di classe Venator, ma è anche il primo set dedicato alle Guerre dei Cloni a far parte della gamma. Il caccia stellare, utilizzato dalla Repubblica durante le Guerre dei Cloni sia come cacciatorpediniere sia come trasportatore di truppe, è la perfetta aggiunta per ogni collezione ispirata alla galassia lontana lontana.  

Perfetto per essere esposto, il set è dotato di una targhetta e di un supporto, oltre a un ponte di comando e un hangar, contenente una Cannoniera della Repubblica. Una volta completato il modello, gli appassionati potranno posizionare le minifigure del Capitano Rex e dell’Ammiraglio Yularen sullo stand incorporato. A completare questo spettacolare elemento di arredo, una targa informativa e un mattoncino celebrativo del 20° anniversario delle Guerre dei Cloni.

LEGO® Star Wars™ Incrociatore d’Attacco della Repubblica Classe Venator

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.