Logitech Supera il Proprio Record Aziendale

Logitech ha appena annunciato di aver superato il proprio record aziendale aggiudicandosi ben 16 iF DESIGN AWARDS per il 2018. Per l’ottavo anno consecutivo iF, organizzazione tedesca di design, ha investito Logitech di 13 prestigiosi premi nella categoria Product Design, consentendo all’azienda di superare il suo precedente record di riconoscimenti ottenuti nel 2017 (9 in totale). Ma non solo: per la prima volta, anche la strategia creativa interna e la produzione di contenuti dei team e dei partner di Logitech sono stati premiati, ottenendo 3 premi nella categoria Communication Design.

Ogni anno, gli iF DESIGN AWARDS premiano prodotti basandosi sui criteri di innovazione ed elaborazione, funzionalità, estetica, responsabilità ambientale e sociale e posizionamento. Riconosciuti in tutto il mondo come emblema dell’eccellenza del campo del design, gli iF DESIGN AWARDS sono attribuiti da 60 esperti provenienti da più di 20 paesi nel mondo.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.