L’auto è una presenza costante nella vita di ogni giorno: non solo un mezzo di trasporto, ma per alcuni uno spazio in cui sperimentare inediti approcci alla quotidianità e alla scoperta di nuovi luoghi. In questa situazione, purché ovviamente non tenuto in mano ma correttamente posizionato, lo smartphone rimane uno strumento centrale al fine di migliorare l’esperienza di viaggio grazie ad app dalle tante e diverse utilità: per raggiungere facilmente la propria destinazione, per tenere alto l’umore con la giusta playlist, o semplicemente per essere sempre raggiungibili.

Il nuovo Mag Pro Wireless Car Charger di VARTA è il compagno ideale per consentire un elevato livello di ricarica e un utilizzo in totale sicurezza all’interno della vettura. VARTA utilizza la tecnologia MagSafe, che, a partire dall’iPhone 12, Apple ha installato in ogni smartphone. Un anello magnetico sul retro del device lo attira automaticamente sul caricabatterie, (a sua volta magnetico), garantendo non solo una presa sicura, ma anche un corretto posizionamento e una connessione ottimale e ininterrotta durante l’intero processo di ricarica.

All’interno della confezione del Mag Pro Wireless Car Charger sono disponibili un cavo di ricarica USB C e un supporto per agganciarlo rapidamente e facilmente alla griglia di ventilazione. Il caricabatterie è realizzato in plastica morbida ed è dotato di protezioni in gomma sia per lo smartphone che per il cruscotto. Il design è semplice ed elegante, e grazie al colore nero si abbina facilmente a ogni abitacolo.

Il LED bianco per indicare il processo di ricarica si illumina molto discretamente in modo da non disturbare la visibilità, soprattutto durante la guida notturna. La posizione del supporto può inoltre essere regolata secondo necessità durante la ricarica grazie a un giunto sferico. Una volta collegati al caricabatterie wireless, gli iPhone vengono caricati con una potenza di 7,5 watt tramite la connessione MagSafe. Poiché il caricabatterie Mag Pro Wireless Car Charger supporta anche lo standard di ricarica Qi, gli altri smartphone che vengono utilizzati con una cover magnetica possono essere caricati con una potenza fino a 15 watt.

Con il nuovo Mag Pro Wireless Car Charger gli automobilisti hanno sempre a disposizione tutte le app fondamentali per affrontare viaggi sia brevi che lunghi e, una volta arrivati a destinazione, poter contare su una batteria completamente carica. Prezzo consigliato: € 32,99.

Mag Pro Wireless Car Charger di VARTA

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.