In questo momento le vite di molte persone si sono dovute fermare, ma ciò non vuol dire che non ci si possa continuare a muovere. Ora più che mai è necessario essere creativi nel prendersi cura degli altri e di noi stessi. adidas è qui per supportare questo, aiutando l’HOMETEAM a tenere corpo e mente in salute attraverso diverse attività da svolgere a casa.

Nel corso delle prossime settimane adidas presenterà esperienze virtuali gratuite sui social e sui canali digitali, per aiutare la nostra community globale a rimanere attiva, praticare mindfulness, imparare e ricercare svaghi ed intrattenimenti.

Per affrontare questa sfida insieme, per i prossimi tre mesi adidas offre l’accesso premium gratuito all’app adidas Training a livello globale. Disponibile in 15 lingue diverse, l’applicazione permette l’accesso ai piani di allenamento, ai workout e a oltre 230 esercizi da svolgere a casa, oltre che guide nutrizionali.

Anche la community adidas Runners si è fatta virtuale, offrendo la programmazione dei suoi eventi settimanali attraverso piattaforme live, incluse sessioni di yoga, HIIT, nutrizione e Q&A, tenute dai nostri capitani e coach di tutto il mondo. Per il programma degli eventi virtuali visita la pagina Instagram @adidasrunners o la pagina Facebook locale.

Questi sono i primi passi mossi da adidas per dare supporto alle persone, con sempre più risorse gratuite da condividere. Insieme come un unico team supereremo tutto questo. #HOMETEAM

Qui una selezione di contenuti social realizzati dagli atleti adidas #HOMETEAM:

Instagram: @adidasita #HOMETEAM

Link al sito adidas training: https://www.adidas.it/abbigliamento-training

The app was not found in the store. 🙁
Manteniamo l’ “HomeTeam” in Salute, Attivo e Motivato anche da Casa

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.