Marianna Santoni, fotografa professionista ed esperta di Photoshop, terrà un webinar nel quale darà consigli su come raggiungere il colore perfetto nelle vostre fotografie con il ColorChecker Passport di X-Rite. In quanto membro del prestigioso gruppo X-Rite Coloratti, evangelista Wacom e istruttore certificato Adobe, Marianna avrà sicuramente modo di condividere con voi utilissime informazioni!

814dRief0xL._SL1500_

È qui possibile iscriversi al seminario online:

Giovedi 16 luglio 2015

06:00-07:00 CET

Sponsorizzato da: Aproma Store

Catturare il colore perfetto con il ColorChecker Passport
Presentatore: Marianna Santoni, fotografa professionista, istruttore certificato Adobe, e membro di X-Rite Coloratti

Siete soddisfatti dei colori delle vostre immagini? Pelli, cieli, prodotti e dipinti – hanno davvero lo stesso aspetto una volta che avete scattato una foto? Vi siete mai chiesti perché le vostre foto sullo schermo o su stampa abbiano un aspetto completamente diverso da come vi ricordavate di averle fotografate? Probabilmente perché non state gestendo il colore delle vostre fotografie nel punto più cruciale, ovvero all’inizio. Il problema è risolvibile velocemente e facilmente se si impara ad usare un ColorChecker. ”
Marianna Santoni, fotografa professionista ed esperta di Photoshop, vi guiderà attraverso il semplice processo della catturazione di colori veri e magnifici attraverso l’uso del ColorChecker Passport, in modo che i colori sullo schermo o su stampa siano esattamente come appaiono nella realtà.

Registrati oggi a questo fantastico webinar gratuito!

Marianna Santoni Seminario On-line Gratuito di X-Rite

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.