Microsoft Build 2014

E’ già tutto esaurito per l’evento più importante dell’anno per gli sviluppatori per quanto riguarda Microsoft riguardante la presentazione di Windows 9 e probabilmente la nomina del nuovo CEO. I biglietti per il Build 2014 sono stati emessi il 14 gennaio scorso e pensate a fine giornata erano già tutti esauriti. Citando alcuni numeri nel 2013 hanno partecipato al Build 6000 sviluppatori.

microsoft_logo

Quest’anno c’è attesa per le novità legate a Windows 8.1 e per l’introduzione di WP 8.1. PerWindows 8.1 dovrebbe essere presentato il primo aggiornamento importante, mentre su Windows Phone 8.1 arriverà un assistente personale che sarà finalmente in grado di tener testa a Siri (presente sui prodotti iOS). Ci dovrebbero essere anche novità riguardanti l’introduzione del pannello di controllo. Importanti saranno le anticipazioni su Windows 9 il nuovo sistema operativo che uscirà nel 2015.

Fonte: PianetaCellulare

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.