Il 16 settembre è stata una giornata molto importante per Yoox lo store online di moda, inventato da Federico Marchetti 16 anni fa ed uno fra i più conosciuti al mondo, ha cambiato look  grazie all’integrazione di nuove feature iOS 10. Parola d’ordine è semplificare: un occhio verso la personalizzazione partendo dalla posizione geografica dell’utente, dalle sue abitudini di acquisto e dalle sue preferenze. Come potrete notare, la ricerca dei prodotti è ancora più facile. Il Presidente Off Season  Luca Martines ha rilasciato la seguente dichiarazione:

reso-yoox-tempi

Prima del lancio di Yoox nel 2000, moda e Internet erano considerati due poli opposti. Il nostro talento è sempre stato quello di dare vita a sinergie inusuali, creative e non convenzionali: negli anni abbiamo ideato il concetto di capsule collection, cercando di sorprendere i nostri clienti. Ora viviamo in un mondo sempre più orientato al mobile, che ci proponiamo ugualmente di rivoluzionare.

Questo è l’inizio di una nuova era, che vedrà importanti evoluzioni in termini di innovazione, creatività e partnership esclusive.

New Look per Yoox

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.