Bimby TM6 Sparkling Edizione Limitata 140 anni Vorwerk: ecco la nuova limited edition di Bimby, creata per celebrare l’anniversario Vorwerk, dal design speciale ed elegante, di colore nero e dall’effetto scintillante come un diamante, sparkling appunto. Anche Bimby Friend è disponibile in Sparkling edizione limitata: l’alleato di Bimby che aggiunge risparmio di tempo e flessibilità grazie alla modalità di cucina guidata in parallelo.

Bimby TM6 Sparkling Edizione Limitata 140 anni Vorwerk si presenta come un modello da collezione per chi già conosce le magie di Bimby, ma anche un regalo perfetto per gli amanti del design, e un ulteriore argomento d’acquisto oltre all’inimitabile value proposition di Bimby: praticità e versatilità in cucina. E l’alleato in cucina più amato da tutti da anni conquista sempre di più il gusto degli uomini che si appassionano alla cucina grazie anche all’intermediazione delle nuove tecnologie e del design. Bimby TM6 Sparkling Limited edition è disponibile fino a settembre 2023 attraverso la rete di incaricati alla vendita in tutta Italia.

Una nuova edizione limitata per l’iconico Bimby, che tutti conosciamo nella sua versione in bianco
Bimby TM6 Sparkling Edizione Limitata è la seconda edizione limitata del robot. Pur mantenendo tutte le funzioni dell’ultimo modello, Bimby TM6 Sparkling Edizione Limitata si presenta con una nuova texture della scocca di fascinoso colore nero e dalla superficie che riflette la luce e ‘brilla’ con un effetto diamantato, appositamente realizzata da una nuova tecnologia laser antigraffio che la rende anche estremamente resistente.

Bimby Sparkling Edition in linea con le tendenze di arredo
La cucina è diventata il centro, la dimora della nostra casa, dove ogni dettaglio fa la differenza. In questa continua ricerca all’insegna del design, anche agli elettrodomestici viene richiesto di adeguarsi all’ambiente che li ospita. Linee essenziali, minimal o industriali, colori neutri, sobri ed eleganti: nelle cucine di oggi si scelgono materiali preziosi e ricercati, che sappiano valorizzare al meglio lo stile e l’ambiente delle abitazioni. Tra le scelte più gettonate ci sono i graniti, i marmi o i metalli di colore scuro, per un effetto lucido e contemporaneo, oppure legni pregiati per un effetto senza tempo. Bimby TM6 Sparkling Limited Edition si presenta come un vero e proprio gioiello che si integra perfettamente nelle cucine moderne e nei living, non solo per le sue insostituibili funzionalità di robot da cucina, ma anche come oggetto di design e di arredo. Oltre ad essere un valido alleato, con le sue tante funzioni e modalità di cottura e le migliaia di ricette guidate della piattaforma Cookidoo, Bimby TM6 Sparkling Limited Edition impreziosisce il piano di lavoro, fondendosi con l’arredamento della cucina o del living open space.

Vorwerk: 140 anni di passione
Nel 2023, il Gruppo Vorwerk celebra 140 anni di storia: 140 anni di passione e di continua innovazione. La multinazionale tedesca nota in tutto il mondo per i suoi prodotti iconici Folletto e Bimby oggi guarda al proprio passato con orgoglio per raccontare una lunga storia di successo. Fondata nel 1883 nella valle del fiume Wupper come fabbrica di tappeti e poi di telai per realizzarli, dal 1929 Vorwerk si è focalizzata sulla produzione di elettrodomestici introducendo in Germania e poi in tutta Europa il sistema della vendita diretta, certamente la più importante pietra miliare nella sua storia. Oggi Vorwerk è l’azienda numero uno nella vendita diretta in Europa ed è leader mondiale nella vendita diretta di elettrodomestici di alta qualità. Nel 2021 il Gruppo ha generato vendite per un totale di 3,4 miliardi di euro, stabilendo un nuovo record per l’azienda.

Nuovo Bimby TM6 Sparkling Edizione Limitata

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.