Oracolo del Caffè

Si tratta di un app divertente disponibile in lingua italiana e inglese che permette di consultare un oracolo “particolare” per avere la risposta alle proprie domande. Con l’Oracolo del caffè si dovrà bere un caffè virtuale inclinando il proprio dispositivo, e nel frattempo concentrarsi sulla domanda da fare all’oracolo. Dopo aver bevuto tutto il caffè verrà visualizzata la risposta alla domanda, che l’oracolo interpreterà leggendo il fondo del caffè rimasto sulla tazzina.

screen568x568

Questa particolare app, pensata principalmente a scopo di divertimento, si basa sulla caffeomanzia, una vecchia pratica di divinazione del caffè tramite la lettura dei residui rimasti sulla tazza. L’app Oracolo del caffè come logica è simile al famoso gioco della palla magica, che agitandola da una risposta alle proprie domande, ma è più divertente perché oltre alla funzione di oracolo permette anche di bere un caffè virtuale dal proprio iPhone e di scegliere una tazzina tra le tante disponibili, divertendosi con gli amici!

L’app è scaricabile gratuitamente. Nella versione gratuita è possibile utilizzare solo una tazzina ed è presente la pubblicità. Acquistando la versione a premium per soli 0,89 €, direttamente tramite acquisto in app, verranno sbloccate tutte le 30 simpatiche tazzine coloratissime e viene rimossa la pubblicità.

[app 806145464]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.