Leggero e compatto M400 è stato ideato per essere indossato sempre, sia nell’attività sportiva che durante il resto del giorno. Offre una guida completa durante l’allenamento e rileva l’attività svolta nel quotidiano aiutandoti a raggiungere obiettivi giornalieri. Sincronizza lo smartphone con M400 e ricevi avvisi tramite per le chiamate in arrivo, i messaggi ricevuti e le notifiche push provenienti dai social network sul dispositivo, per essere sempre informato ovunque ti trovi.

m400_black_550x600_12

M400 sincronizza i dati con il servizio web e l’app Polar Flow, dove trovi tutti gli strumenti di analisi e statistiche per puntare ad un continuo miglioramento. Sfida te stesso con nuovi obiettivi, analizza nel dettaglio ogni sessione di allenamento e il tuo stile di vita. Sincronizza i dati con il servizio web e l’app Polar Flow tramite Bluetooth Smart. Visualizza in ogni momento una panoramica completa dell’allenamento e l’analisi dei risultati ottenuti. Disponibile in due colori: nero e bianco.

Orologio Polar M400

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.