OUTXE: IP67 Sacca Impermeabile da 10 Litri [Recensione]

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple, Samsung e Gadget Hi-Tech. Oggi siamo qui a testare e recensire OUTXE: IP67 Sacca Impermeabile da 10 Litri.

Packaging: La sacca è racchiusa da una morbida busta semitrasparente in plastica di 40 cm x 18 cm e con relativa clip bianca per custodirla. Estremamente semplice, ma allo stesso tempo funzionale e comoda; per il semplice fatto che in secondo tempo la busta può essere utilizzata come ulteriore contenitore da introdurre nella sacca e viceversa. Quando sarà necessario riporre la bag basterà ripiegarla su se stessa e re-inserirla nella sua bustina semitrasparente.

Prodotto: La sacca è fabbricata con TPU 420D, un materiale estremamente resistente, ecologico, atossico e inodore rispetto al classico PVC. La stessa durata del TPU è maggiore rispetto a quella del PVC; poichè resiste meglio all’ossidazione mentre quest’ultimo ingiallisce e sbiadisce con il passare del tempo. Infine il TPU risulta adattabile a qualsiasi condizione climatica: climi troppo freddi o caldi; mentre il classico PVC tende a rompersi facilmente. La sacca è costituita da una tasca anteriore a rete con relativa corda intrecciata elastica in nylon che ne permette il contenuto di eventuali chiavi, bottiglietta d’acqua e tutto ciò che richiede un impiego immediato. Posteriormente sono presenti delle tracolle (volendo staccabili) così da permetterne un facile trasporto e portabilità “stile zaino” ma allo stesso tempo è possibile ancorarla anche al cinturino o anche a portata di mano. Inoltre la sacca è costituita da una tenuta stagna ed ermetica garantita da un sigillo a chiusura lampo e come una borsa freezer, un sistema di tenuta a due vie per la massima protezione e impermeabilità. Consigliata per eventuali gite in barca, kayak, pesca, escursioni, trekking, e molto altro. Ecco un breve riepilogo delle caratteristiche principali della sacca:

  • impermeabile al 100% – IPX7
  • TPU 420D
  • certificazione FDA
  • cuciture saldate e impermeabili
  • tracolle rimovibili o regolabili
  • tasca esterna in rete
  • capacità 10 litri
  • 399 grammi
  • dimensioni 20 x 4 x 55 cm
  • resistente a sbalzi termici: -40° C/ – 70° C
  • chiusura lampo e chiusura roll-top

Considerazioni: La sacca risulta estremamente comoda e resistente. Adattabile in tutte le situazioni e potenzialmente molto capiente. Ottimi i materiali utilizzati: il TPU 420D ne preserva la durata, la resistenza e ne previene da eventuali rotture e sbiadimento: un classico invece della PVC. Curata in tutti i suoi punti: dalle cuciture saldate e sigillate, alla doppia chiusura ermetica. Dalla possibilità di regolare o addirittura rimuovere gli spallacci, alla sacca a rete esterna. Ogni piccola caratteristica è frutto di attenta e precisa ricerca garantendo un prodotto finale completo, performante, sicuro e duraturo. Ne consigliamo vivamente l’acquisto, sopratutto in questo periodo di mare, spiaggia, acqua e similari.

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple, Samsung e Gadget Hi-Tech. Oggi siamo qui a testare e recensire OUTXE: IP67 Sacca Impermeabile da 10 Litri. Packaging: La sacca è racchiusa da una morbida busta semitrasparente in plastica di 40 cm x 18 cm e con relativa clip bianca per custodirla. Estremamente semplice, ma allo stesso tempo funzionale e comoda; per il semplice fatto che in secondo tempo la busta può essere utilizzata come ulteriore contenitore da introdurre nella sacca e viceversa. Quando sarà necessario riporre la bag basterà ripiegarla…

Score

Packaging/Estetica - 100%
Funzionalità - 100%
Qualità dei Materiali Utilizzati - 100%
Prezzo - 100%

100%

Voto Utenti : 4.9 ( 1 voti)

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.