Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla, rubrica nella quale presentiamo Accessori e Gadget Hi-Tech. Oggi siamo qui a testare e recensire OYIB Auricolari Bluetooth Sudugo S75 acquistate su Amazon.

Packaging: Confezione molto compatta e caratterizzata da un cartoncino di colore bianco semi-rigido dove nella facciata principale oltre alla scritta in alto in angolo a destra, ripropone un’immagine stilizzata delle auricolari inserite nel case di ricarica con sotto un’ulteriore scritta “S75 True Wireless Earbuds – Hi-Fi, Sports, Running”. Se ruotiamo la scatola nella parte posteriore troviamo una serie di dettagli tecnici del prodotto ovvero:

  • Modello: S75
  • Durata: 10 ore auricolari / 40 ore case di ricarica
  • Tempo di Ricarica: 1 ora auricolari / 2 ore case di ricarica
  • e molto altro

Segue un bollino che mostra il colore disponibile (arancione), il nome del produttore, relativo indirizzo, nome e recapito telefonico dell’azienda. Se analizziamo invece i lati della confezione; da una parte troviamo le principali certificazioni rispettare, condizioni di smaltimento del prodotto mentre sull’altro lato i due distributori previsti per l’Inghilterra e l’Europa (Germania).

Una volta sfilato il cartoncino di chiusura, troviamo un ulteriore foglietto cartonato con la scritta “True Wireless Earbuds” e con poco più sotto l’anello per l’apertura, sollevato quest’ultimo, immerse in una spugna ABS nera e avvolte in un cellophane bianco, il case di ricarica delle auricolari. Poco sopra al case una scatolina in cartone con la scritta “Accessories”. All’interno di questa piccola confezione sono presenti:

  • Libretto istruzioni
  • Cavetto di ricarica
  • Gommini di ricambio per le auricolari

Prodotto: Già da subito è percepibile l’ottima qualità del prodotto; case ben sagomato e senza nessuna sbavatura o imperfezione. All’interno sono presenti due piccoli Display LED che mostrano percentuale di carica delle auricolari e livello di carica di ogni singola auricolare. L’accoppiamento con il dispositivo è molto semplice e intuitivo e avviene rapidamente; mentre gli archetti sono costituiti da una gomma estremamente morbida e delicata. Ulteriori Caratteristiche:

  • 50 ore di Riproduzione: le cuffie senza filo possono garantire fino a 10 ore di utilizzo con una singola ricarica e grazie al case di ricarica si possono raggiungere fino alle 50 ore totali di autonomia. E’ inoltre presente un doppio display LED che mostra il livello di batteria di ogni singola auricolare e la percentuale di carica totale.
  • Suono Stereo ad Alta Fedeltà e Chiamate Chiare: le auricolari bluetooth sono caratterizzate da un microfono con driver con apertura di 13mm utilizzando la tecnologia di codifica audio AAC/SBC e un design stereo unico
  • Bluetooth 5.3 e Accoppiamento Facile: grazie a un chip Bluetooth 5.3, la trasmissione del segnale risulta più stabile, veloce e raggiunge con semplicità e bassa latenza e perfezione; copertura fino a 15 metri
  • Design Egonomico e Impermeabilità: grazie al silicone utilizzato le auricolari sono flessibili e facilmente indossabili, ergonomiche e progettate per essere utilizzate in varie condizioni come palestra/sport, escursioni o molto altro
  • Controllo Touch: le cuffie sono dotate di tecnologia Touch ad alta sensibilità che può risultare utile in varie situazioni come: Pausa/Riproduzione, Risposta/Rifiuto Chiamata, Cambio di Musica, Regolazione del volume e molto altro

Specifiche del Prodotto:

Considerazioni: Confezione molto pulita, chiara, dettagliata e completa di informazioni. Prodotto di ottima qualità ed è stata posta attenzione ad ogni minimo dettaglio. Utili gli archetti in silicone per rendere il prodotto più sicuro e stabile durante un attività sportiva e allo stesso tempo utilizzando un materiale leggero e durevole nel tempo. Rapporto qualità/prezzo consigliato. Anche il fatto di corredare gommini di ricambio è stata una piacevole scoperta. Proporrei altre varianti cromatiche.

OYIB Auricolari Bluetooth Sudugo S75 [Recensione]

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.