PayPal, azienda leader a livello globale in servizi e soluzioni per i pagamenti digitali annuncia oggi la collaborazione con Esselunga. A partire da oggi i clienti che fanno la spesa online attraverso il sito o la app Esselungaacasa avranno la possibilità di pagare utilizzando il proprio account PayPal.

Per rispondere alle esigenze delle persone e dare loro più possibilità di scelta, PayPal ed Esselunga, leader in Italia per la spesa online, hanno deciso di unirsi e offrire una maggiore scelta a tutti gli utenti, potenziando ulteriormente i servizi del portale Esselunga integrando la possibilità di fare checkout direttamente con il conto PayPal sul sito Esselungaacasa.it. Questa semplificazione digitale permetterà agli utenti italiani di ottimizzare i tempi di viaggio e quindi di ridurre significativamente lo stress causato dallo shopping quotidiano. Allo stesso tempo il sistema contribuisce a supportare le persone con le migliori categorie di prodotti sul mercato senza mai uscire di casa.

Il servizio di spesa online oggi copre 37 province nelle 6 regioni in cui Esselunga è presente e permette di rifornirsi delle migliori categorie merceologiche presenti sul mercato senza muoversi da casa, ottimizzando quindi i tempi di spostamento. Dopo aver riempito il carrello virtuale il cliente potrà decidere di ricevere la merce a domicilio, nel giorno e nell’orario preferito, oppure scegliere il ritiro gratuito presso i Clicca e vai o i locker attivi. Una volta completata la scelta, basterà pagare utilizzando il proprio conto PayPal in maniera sicura e veloce.

Questa partnership consolida la presenza di PayPal nel mondo del Grocery italiano, contribuendo ad aumentare le occasioni di acquisto dei consumatori digitali nel nostro paese nonché consentendo agli oltre 7 milioni di utenti PayPal attivi in Italia di spaziare dal Fashion al Travel, al Food, fino all’acquisto di alimenti freschi di prima qualità. Un’opportunità straordinaria per tutti coloro che vogliono prendersi il tempo di scegliere ciò che gli piace nella tranquillità della propria abitazione.

PayPal ed Esselunga Insieme: La Spesa Online è ancora più Semplice, Pratica e Sicura

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.