A Pitti Uomo 87, Pijama presenta nuovi modelli e linee per la prossima collezione autunno inverno 2015/16 con tessuti e pattern innovativi, utilizzando la tecnica di accoppiatura del tessuto all’anima in neoprene di tutti i diversi prodotti Pijama.

Mini-Backpack_wax_PABWXBK

Vediamo insieme i dettagli per la prossima stagione invernale. Il Brand  realizza due nuove linee: Ski, la linea in lana misto cachemire dalla fantasia multicolor che richiama il gusto anni ’80, disponibile in due varianti colore di Principe di Galles “pixelate”, una più calda sui toni del giallo-marrone e una più fredda sui toni della ciliegia.

Plaid è la linea visivamente d’impatto che richiama la texture di un morbido plaid, disponibile in una variante morbida con grossi check in bianco e nero.  Sono presenti nuove fantasie: il gessato blu e il check blue-red arricchiscono la linea Dandy, il pattern white-blue è inserito nella linea Tartan.

Satchel_pijama_dandy_blueherringbone

Una nuova linea Print che presenta il classico cartamodello di sartoria stampato su cotone. Propone  inoltre due nuovi modelli: la Reading Glasses Case, un nuovissimo modello di porta occhiali da vista, in aggiunta alla case per occhiali da sole, leggermente ridimensionato e senza strappo in velcro; Satchel Backpack, una piccola cartella zaino con tasca anteriore e spallacci regolabili, con la classica doppia chiusura in velcro quest’ultima ideale per portare sempre con se i nostri smartphone, iPad o cuffie audio.

Pijama : Collezione A/I 2015 2016

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.