A fronte degli ultimi attentati nel globo anche il mondo della moda introduce nuove misure di sicurezza. La prossima settimana inizierà a Firenze Pitti Immagine: uno fra gli eventi mondani e importanti in Italia. Gli organizzatori hanno adottato alcuni provvedimenti che riguardano la sicurezza: aggiornamento delle liste dei dati dei partecipanti, ingresso alla fiera con badge e carta d’identità, maggior controllo all’ingresso (anche con metal detector), più telecamere di controllo.

pitti-immagine

Il personale di controllo sarà potenziato e si raccomanda per chi viaggerà in treno di lasciare il bagaglio di viaggio al deposito della stazione di Santa Maria Novella, in quanto il deposito presente alla Fortezza da Basso sarà meno capiente a quanto normalmente disponibile. Si raccomandano di avere un po’ di pazienza in quanto all’ingresso della Fortezza ci saranno molti controlli, dovremo avere con  noi, per comodità in mano, la carta d’identità. Vi terremo aggiornati!

Pitti Immagine: Misure di Sicurezza

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.