Dopo il successo del ritorno in fiera della scorsa edizione, 24Bottles arriva a Firenze con una collezione ricca di significati, sempre più ricercata, texture importanti e raffinate. Accanto all’allure fashion che ormai contraddistingue il brand bolognese, la Mission sostenibile è oggi più che mai contemporanea, la riduzione dell’utilizzo della plastica, l’abbattimento di tutti i processi produttivi dannosi.

24Bottles è la soluzione glamour all’idratazione quotidiana

La collezione Weave invoca i 5 sensi attraverso la sua texture ricca di emozioni, colore e tatto per un effetto sensoriale morbido come i tessuti naturali del cotone e legno. 

Il particolare rivestimento irregolare Harringbone dà una sensazione di contatto intensa ed estremamente piacevole.

Pitti Uomo, insieme a Maison&Objet, è una piazza fondamentale per la nostra strategia di espansione. Accanto al desiderio di generare sempre più opportunità di co-branding duraturi come Vivienne Westwood, siamo alla seconda edizione, quest’anno vogliamo più che mai urlare al mondo fashion la nostra mission NO WASTE. Ambiziosi e consapevoli, vogliamo essere i portavoce di una rivoluzione del mondo lifestyle

Hanno dichiarato Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, founders di 24Bottles.

Attraverso il suo design unico e autentico, 24Bottles promuove un approccio fashion ed ecologico all’idratazione quotidiana: oltre a ridurre l’utilizzo delle bottiglie di plastica, abbattono le emissioni totali di CO2 provenienti dalla produzione, imballaggio e trasporto, azzerando così l’impronta ambientale della loro produzione, quindi l’impatto delle bottiglie sulla salute del pianeta.

24Bottles presidia 30 Paesi in tutto il mondo: principalmente Europa, ma anche Canada, Giappone e Australia. Nel 2018 il panorama italiano ha subito un importante aumento ed in contemporanea anche l’Asia, in particolare Taiwan e Hong Kong, e gli Stati Uniti d’America.

PITTI UOMO 95: 24Bottles urla NO WASTE

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.