Pitti Uomo sarà in Presenza a Giugno

Una buona notizia per quanto riguarda il mondo della moda: Pitti Immagine annuncia il ritorno in presenza delle proprie fiere e rivela le date e location delle prossime edizioni estive 2021. Pitti Uomo si terrà dal 15 al 17 giugno 2021 alla Fortezza da Basso di Firenze, dove si svolgerà anche Pitti Bimbo, dal 23 al 25 giugno 2021. Super sarà al Padiglione Visconti a Milano, dal 23 al 26 settembre.

Questa edizione sarà importantissima in quanto festeggerà la 100ma edizione, Agostino Poletto direttore generale di Pitti Immagine ha dichiarato:

Abbiamo deciso di portare Pitti Uomo da quattro a tre giorni, per venire incontro alle richieste di massima concentrazione ed economia delle spese che ci arrivano dagli espositori. Sul piano organizzativo e della sicurezza in Fortezza da Basso, come nelle altre sedi, siamo già preparati e ci stiamo coordinando con tutti i soggetti istituzionali (Comune, Regione, Ministeri) e privati (vettori, aeroporti, stazioni, alberghi etc.) coinvolti nell’attività fieristica complessiva. L’intero ciclo estivo sarà caratterizzato da una forte integrazione tra il formato fisico e quello digitale, cercando di sfruttare tutte le possibilità di ampiezza e profondità del servizio che essi offrono

About lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.