La collezione Pomikaki punta a far parlare di sé per le sue borse originali e ironiche, modelli trendy e di carattere che rappresentano un’idea femminile chiara e decisa. Applicazioni di stelle e stampe colorate sono il leit motiv della nuova proposta della griffe; modelli da giorno e da sera ideali per aggiungere un tocco più intrigante ai look casual e a quelli più ricercati.

bauletto-con-stelle

Cuore pulsante della collezione invernale firmata Pomikaki sono tote e handbag da giorno minimal chic molto femminili. I modelli della linea Natasha sono proposti con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, in tonalità classiche come il nero, il marrone in diverse sfumature, il verde scuro, il burgundy e l’immancabile marsala nuance di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone. Alle versioni a tinta unita, Pomikaki alterna quelle bicolor, modelli cui fanno eco le shopper della linea Pamela nella stessa palette cromatica con fascia centrale e logo in primo piano.
Nella sua proposta invernale Pomikaki inserisce le tracolle Alice, con patta frontale conclusa da serratura in metallo dorato, mentre le mini bags Camille hanno tracolla a catena più elegante. Pomikaki aggiunge alle novità della sua serie zaini fashion che hanno riscosso successo, una versione con piccola patta frontale di chiusura su base in colorazioni scure come il nero, il marrone e il bordeaux, e in quelle trapuntate più sbarazzine, ideali per aggiungere un tocco ricercato anche ai nostri look sporty chic. Tutti le borse o gli zaini si legano perfettamente con i nostri accessori hi tech, ogni giorno potremo sceglierne uno diverso in base al nostro outfit della giornata!

Pomikaki: Collezione Autunno/Inverno 2015-2016

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.