Finalmente si è inaugurato a Londra il primo negozio Google. Fisicamente si può entrare in store e toccare con mano i prodotti messi in vendita. Esattamente è ubicato  nello store Currys PC World di Tottenham Court Road.

GD_Google0319_2014439c

Ad annunciare la buona nuova è stato James Elias, direttore marketing dell’azienda per il mercato britannico:

Siamo incredibilmente felici di poter inaugurare lo spazio, il primo di questo tipo al mondo, a Londra in collaborazione con Currys PC World. Il ritmo dell’innovazione dei dispositivi che tutti usiamo è incredibile, ma le modalità di acquisto sono rimaste le stesse per anni.

All’interno dello store è possibile acquistare i computer portatili della linea Chromebook, gli smartphone e i tablet basati su Android, il mini dongle Chromecast e molto altro ancora.

Chrome-Zone

Oltre che la vendita di prodotti nello store fisico verrano eseguiti corsi e tutorial per mostrare ai clienti come utilizzare al meglio i dispositivi e le più importanti app offerte da Big G. Pare che vi sia l’intenzione di aprire altri due punti vendita nella city.

google-store-m1

Primo Store Google a Londra

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.