PURO S.p.A., azienda leader nella produzione di accessori di design per il mercato dell’elettronica di consumo, presenta PURO Amore, una vetrina che seleziona le cover più colorate e romanticamente divertenti per celebrare la festa degli innamorati, in perfetto stile Tech & Chic.

2_febbraio_PUROAMORE

Leggere e ultra resistenti, le cover per “lei” si ricoprono di piccoli cuori, di intriganti baci a fior di labbra o si illuminano al buio, protagonista la scritta LOVE. Per le più vanitose e up to date, la cover Booklet Mirror per iPhone 6 nasconde all’interno uno specchietto utile per controlli e ritocchi dell’ultimo minuto. Per “lui”, Puro Amore propone cover ultra slim perfette per avvolgere e proteggere lo smartphone vestendolo con un tocco di colore, o con l’intramontabile fantasia “stripe”. Per entrambi – per essere sempre connessi anche a distanza – l’utilissima Power Bank, la batteria esterna che consente di avere una ricarica d’emergenza per il proprio smartphone sempre a portata di mano.

Hearts Collection: Hearts è la nuova collezione Puro dedicata agli iPhone 5/5s delle più romantiche. Una cascata di cuori riscalderà l’autunno con colore e stile. Blu, rosa e lime le colorazioni disponibili per accontentare tutti i gusti. Grazie allo screen protector incluso nella confezione e al materiale soft touch in cui sono realizzate, le cover Hearts risulteranno ancora più “tenere”. Per iphone 5/5S.

IPC5HEARTGRN_1 copia

Kiss Collection: Kiss è la nuova collezione Puro dedicata a coloro che vogliono vestire il proprio iPhone 5/5s con un tocco di colore e sensualità, senza prendersi troppo sul serio. Le cover Kiss sono realizzate in fine ecopelle nelle colorazioni lime, rosa fluo e nell’attualissimo verde Tiffany. Protagoniste assolute, le tonalità vivaci e le suadenti labbra, per rendere il proprio iPhone un vero oggetto di seduzione. Per iPhone 5/5S.

IPC5KISS_range copia

Night Collection: Night è la linea di custodie per i sognatori che amano fare brillare i loro desideri anche al buio. La collezione Night, realizzata in silicone ultra flessibile e soft touch, è caratterizzata dall’effetto “glow in the dark”. Potrete trovare le versioni verde, azzurro, rosso e giallo con le rispettive key word: Peace, Love and Dream. Per iPhone 5/5c/5S.

Night_LOVEPNK copia

Booklet Mirror Collection: La collezione Booklet Mirror disegnata per iPhone da 4.7” coniuga un tocco di femminilità, grazie allo specchietto posizionato nella patta frontale interna, ad una custodia protettiva dai materiali ricercati e dal profilo ultra slim. Nata per assicurare protezione completa al device e garantire un’aderenza perfetta alle forme del gioiello di casa Apple, senza alterarne il design, visibile, grazie al back cover semi trasparente. Il libero accesso ai comandi e allo schermo touch screen sono garantiti. Realizzata in ecopelle, morbida al tatto, la collezione Booklet Mirror è disponibile nei colori rosa e oro. Per iPhone 6.

IPC647BOOKMirror_range copia 2

New Power Bank Collection: Power Bank è l’accessorio ideale per tutti coloro che, sempre connessi, necessitano di una dose extra di energia a portata di mano, anche quando non c’è una presa di corrente. La nuova linea di Power Bank Puro è impreziosita da diverse texture che spaziano dall’ambito food, alle celebri perle di “Keep Calm”, fino alle fantasie camouflage, super tendenza di stagione. Dotata di porta Micro USB per ricaricare la batteria e di porta USB per caricare il device, Power Bank consente di alimentare la maggior parte degli smartphone sul mercato, grazie alla capacità di 2.200 mAh. Il prodotto si arricchisce per la presenza di un cavo Micro USB da 20 cm e una pouch bag in morbido velluto, utile per raccogliere cavetto e batteria. La nuova Power Bank Collection è disponibile in 5 diversi modelli ciascuno con una simpatica texture: Army, Choco, Macarons, Coffe e “Keep Calm”.

PowerBankCALM_1

0.3 Ultra Slim: Le cover 0.3 Ultra Slim sono perfette per avvolgere le forme del proprio device con un design elegante e raffinato, donando un tocco glamour di colore. Realizzate in silicone ultra leggero e sottile, soft touch e ultraflessibile, le cover 0.3 proteggono lo smartphone da graffi e urti e sono dotate di screen protector. Ogni singola cover è personalizzata dal logo di Puro stampato sul lato. Le cover 0.3 Ultra Slim uniscono design, colore e funzionalità per garantire al proprio smartphone protezione con uno stile frizzante. Per iPhone 5/5S/6

IPC503_UltraSlimcopia

Cover Stripe per Samsung Galaxy S4: Motivo a strisce effetto specchio per la cover realizzata appositamente per Samsung Galaxy S4. La cover avvolge perfettamente il device proteggendolo da urti e graffi e assicurando al contempo un profilo ultra slim. La cover è disponibile in 6 diversi colori. Sul retro, presenta il foro per la fotocamera e per il flash Led. E’ personalizzata dal logo PURO.

SGalaxyS4STRIPEBLK copia

Le collezioni della vetrina Puro Amore sono già disponibili nei tradizionali canali di distribuzione, presso il flagship store di Bologna nello shop online di PURO.

PURO: Le Cover per un San Valentino Tech&Chic

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.