Solo qualche giorno fa è stato presentato il nuovo iPad Air 2Puro immediatamente replica con la sua nuova collezione per il nuovo gioiellino di “casa Apple”. Entrambi i modelli sono caratterizzati dall’apertura a libro e per la qualità dei materiali utilizzati.

Booklet Zeta Slim Collection
La collezione Zeta Slim dedicata ad iPad Air 2 si caratterizza per l’apertura a libro e il profilo ultra slim, che consentono di trasportare ed utilizzare il tablet in qualsiasi situazione. Impreziosita dal materiale soft touch, la custodia Booklet Zeta Slim è composta dalla patta frontale con chiusura magnetica e funzione wake/sleep e cover rigida trasparente sul back con linguetta di supporto, che consente di proteggere il nuovo iPad senza nasconderne le linee di design estraneamente curate. La collezione Booklet Zeta Slim è disponibile in oro, argento, bianco e nero.
Prezzo: 34,99€

IPAD6ZETASBLK

Booklet Slim Collection
Preziose ed eleganti, le custodie Booklet Slim sono realizzate in fine ecopelle e sono impreziosite dal logo impresso sulla patta frontale dotata di funzione wake/sleep e chiusura magnetica. La cover rigida, sul retro è dotata di di linguetta di supporto che consente di posizionare il dispositivo con due agolazioni differenti, a seconda dell’utilizzo. La protezione totale del device è assicurata dalla qualità dei materiali, resistenti e di alta qualità e il facile accesso ai comandi è garantita.
Prezzo: 39,99€

IPAD6BOOKS_range1

PURO: Presenta la Nuova Collezione per iPad Air 2

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.