PURO S.p.A., azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, annuncia il lancio della nuova, rivoluzionaria Sense Collection.

IPC647SENSEBLK__MC_01

Puro Sense Collection per iPhone 6 e 6 Plus, brevettata da PURO, è un vero e proprio concentrato di stile, tecnologia e design. La custodia, unica per funzioni e stile, presenta la “quick view function”, consente cioè di utilizzare lo smartphone senza estrarlo dalla protezione, rispondendo a chiamate e visualizzando messaggi senza sollevare la patta frontale – completamente touch screen, realizzata in materiale ultra sensibile al tocco e che rende visibile lo schermo dello smartphone quando si illumina. Allo stesso tempo il retro semitrasparente della custodia mantiene inalterato il design dello smartphone, garantendo massima sicurezza e fitting perfetto. Il materiale di alta qualità con cui Sense è concepita protegge da graffi, impronte e colpi accidentali. La custodia consente inoltre il libero accesso alla fotocamera.

IPC647SENSEBLK_RN_02

Smart, innovative and chic, Sense Collection di Puro è un vero e proprio “oggetto del desiderio” che unisce un concept raffinato a funzionalità d’avanguardia, pensato per accompagnare ed esaltare l’utilizzo del proprio iPhone in ogni momento della giornata, senza rinunciare alla massima protezione.

Sense Collection di Puro è disponibile presso i rivenditori, nel flagship store di Bologna e al sito www.puro.it. Street Price (IVA inclusa): a partire da 18,99€

PURO: Sense Collection – Stile e Tecnologia “Rivoluzionari”

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.